Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

getElementById() dentro tabella con IE

Ho problemi con il far individuare degli input con ID che sono dentro una tabella, ma questo accade solo con IE. Immagino che dovrei fare una cosa del tipo "document.table.getElementById(id)", ma non ho idea di che mettere al posto di "table". Ho già provato a mettere un ID nella tabella e concatenare due getElementById, ma senza alcun risultato... Non so proprio come fare a raggiungere velocemente quei tag dentro tabelle! >_<
    Qualcuno sa come fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non si puo' fare document.getElementById('id').getElementById('altr oid')
    non avrebbe senso,
    un id dev' essere sempre univoco nel documento, quindi basta sempre
    document.getElementById('id')

Quel che intendevo era una cosa a nodi, cioè il primo faceva da nodo per poi andare a trovare l'altro id. Lo so anch'io che l'ID è univoco in tutto il documento, fatto sta però che appena metto il tag dentro una tabella, IE non me lo trova più l'ID. Preciso che questo problema sembra esserci SOLO con IE, con gli altri browser non da' problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    chiarisci molto meglio quello che fai (codice)

In poche parole in base alla scelta di una dato, deve modificare alcuni valori nel resto della pagina. Per prendere in dato non ci son problemi in quanto basta passarlo come parametro per la funzione, ma ho dei problemi nell'andare a modificare i vari dati in quanto IE non riesce a trovarli. Il codice che ho fatto funziona perfettamente con FireFox e Chrome, quindi "l'errore" deve per forza risiedere in una sbagliata interpretazione del getElementById, che tra l'altro mi diede già altri problemi in passato e sempre con un sistema a tabella...

Permessi di invio