PDA

Visualizza la versione completa : [Trenitalia] - Non è possibile procedere col pagamento: ???

capsula
23-10-2008, 22:03
Gentile cliente, per motivi di sicurezza non è possibile procedere al pagamento: il circuito di pagamento ha bloccato la transazione. Ti è stata inviata un’e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica con le indicazioni da seguire per consentirti di procedere.

che diavolo succede al sito trenitalia che non mi fa comprar il biglietto? :dottò:
nella postepay c'ho soldi!!!

BORSE84 R-OH
23-10-2008, 23:11
trenitalia non esiste più...c'è una cordata di imprenditori che stanno trattando per l'acquisizione...

trinityck
23-10-2008, 23:36
Ti è stata inviata un’e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica con le indicazioni da seguire per consentirti di procedere.
? :stordita:

capsula
23-10-2008, 23:40
Originariamente inviato da trinityck
? :stordita: staminchia, vogliono un fax con stampa della mail fotocopia della carta d'identità, del codice fiscale, cellulare... entro 48 ore dicono che ricevi l'esito via email... ma io domani alle 14.30 devo prendere il treno :madai!?:

dj-_-b spirit
23-10-2008, 23:40
comprarlo alla stazione??

dAb
23-10-2008, 23:42
Originariamente inviato da capsula
che diavolo succede al sito trenitalia che non mi fa comprar il biglietto? :dottò:
nella postepay c'ho soldi!!!

Te li ha bloccati San.

capsula
23-10-2008, 23:53
Originariamente inviato da dj-_-b spirit
comprarlo alla stazione?? non ho manco il tempo per mangiare al venerdì, dopo lezione subito treno... il treno dopo è pieno (da internet non mi lasciava comprare il biglietto, quel messaggio appare dopo che scrivi il nome della postepay ecc) e se prendo quello dopo ancora non ho più le coincidenze del regionale :(

Vi è mai apparso quel messaggio? che succede? i miei soldini non son stati tolti dalla mia postepay vero? no perchè ho appena riprovato a comprarlo e mi dà lo stesso messaggio :stordita:

trinityck
23-10-2008, 23:59
Originariamente inviato da capsula
Vi è mai apparso quel messaggio? che succede? i miei soldini non son stati tolti dalla mia postepay vero? no perchè ho appena riprovato a comprarlo e mi dà lo stesso messaggio :stordita: controlla il saldo, non sono ancora le 23,30

dj-_-b spirit
24-10-2008, 00:01
facciamo cosi....
dammi il numero di carta, la scadenza e quel numeretto di tre cifre che ci sta dietro che controllo io... vediamo se me lo fa comprare a me...

capsula
24-10-2008, 00:16
Originariamente inviato da trinityck
controlla il saldo, non sono ancora le 23,30 lo ho fatto subito, ce ne son di soldini dentri...

Originariamente inviato da dj-_-b spirit
facciamo cosi....
dammi il numero di carta, la scadenza e quel numeretto di tre cifre che ci sta dietro che controllo io... vediamo se me lo fa comprare a me... seeee :madai!?:

Loading