Questa è l'unica vera competizione da seguire quest'anno...![]()
L'Udinese ha vinto col Tottenham 2-0
Il Milan conduce 2-0 su una squadra olandese (ha segnato anche Gattuso... e ho detto tutto)
La Samp ancora 0-0
Questa è l'unica vera competizione da seguire quest'anno...![]()
L'Udinese ha vinto col Tottenham 2-0
Il Milan conduce 2-0 su una squadra olandese (ha segnato anche Gattuso... e ho detto tutto)
La Samp ancora 0-0
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
42 visite e nessun intervento.... neanche gli inzozzatori di 3d ho smosso, wow![]()
per la cronaca, amplein delle squadre italiane in Coppa Uefa, altro che quelle schiappe in cempions lig![]()
ma in questo forum ci sono i tifosi di samp e udinese???![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
mi piacerebbe molto vincerla visto che ci manca solo quella.. verso la fine si beccano squadre toste però, e non è facile..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
E il Napoli? :master:
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
il Napoli non esisteOriginariamente inviato da Mitico
E il Napoli? :master:![]()
si scusa ero allo stadioOriginariamente inviato da Yassassin
42 visite e nessun intervento.... neanche gli inzozzatori di 3d ho smosso, wow![]()
per la cronaca, amplein delle squadre italiane in Coppa Uefa, altro che quelle schiappe in cempions lig![]()
ma in questo forum ci sono i tifosi di samp e udinese???![]()
![]()
e poi son senza internet a casa![]()
23-08-2005 Udinese in Champions
bellissimo il secondo gol dell'Udinese!!!
un misto di tecnica e altruismo![]()
ed una buona dose diOriginariamente inviato da wallrider
bellissimo il secondo gol dell'Udinese!!!
un misto di tecnica e altruismo![]()
![]()
pepe ha rischiato tantissimo che la palla, dopo aver preso il palo interno, uscisse per via dell'effetto strano che ha preso.
23-08-2005 Udinese in Champions