Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    [Gioco] Lo scambio politico.....

    Vorrei proporre un giochino che secondo me ci farà fare due risate

    Sarebbe bello in questo 3d, postare un argomento e scambiare i ruoli politici.
    Cioè

    Tipo, possiamo parlare, per esempio, della riforma della scuola, e chi ha sostenuto che questa riforma deve essere fatta, deve invece, sostenere in modo convincente il contrario e viceversa

    Quindi cosa serve dentro questo 3d

    Serve un argomento, e gente come webus, wsim, aeterna (i troll no, quelli sanno manco ridere figuriamoci giocare) insomma gente che si scorna tutti i giorni su argomenti politici.

    E per una volta ci scambiamo, ma dobbiamo essere convincenti



    Che dite?
    Iè a famo?


    QUalcuno da lo spunto per l'argomento?
    Magari postando un articolo qualcosa del genere, tipo classico 3d politico?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Argomento:

    Il Senato ha approvato il lodo Alfano, il provvedimento che introduce l'immunità per le quattro più alte cariche dello Stato, che così è diventato legge. 171 sono stati i voti favorevoli. I contrari sono stati 128, gli astenuti 6, tra cui il senatore a vita Emilio Colombo. Il Pd ha vota contro e ha respinto gli inviti al dialogo. per Anna Finocchiaro è evidente "l'intenzione della maggioranza è costruire un sovrano senza limiti".
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Bel gioco. Mi piacerebbe partecipare, ma in politica di solito tendo a non esprimermi perché so di dire un sacco di cavolare. Se fate un tred su temi etici come l'eutanasia, partecipo anche io... ^___________^
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Argomento:

    Il Senato ha approvato il lodo Alfano, il provvedimento che introduce l'immunità per le quattro più alte cariche dello Stato, che così è diventato legge. 171 sono stati i voti favorevoli. I contrari sono stati 128, gli astenuti 6, tra cui il senatore a vita Emilio Colombo. Il Pd ha vota contro e ha respinto gli inviti al dialogo. per Anna Finocchiaro è evidente "l'intenzione della maggioranza è costruire un sovrano senza limiti".
    ce l'ho messa tutta per trovare una giusta motivazione e scambiare le parti....l'unica è: loro si affannano per trovarci delle soluzioni! Sono i nostri salvatori e se fanno qualche peccatuccio fa nulla perchè è grazie a loro che il paese avanza....ecco, ora chi la rende convincente?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  5. #5
    questa persecuzione a berlusconi deve finire, perchè i magistrati sono tutti comunisti, quindi è ora di finirla, ci voleva l'immunità, altrimenti questo governo, che è il governo dei fatti non come il vostro mortadella, non riesce a fare niente.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Argomento:

    Il Senato ha approvato il lodo Alfano, il provvedimento che introduce l'immunità per le quattro più alte cariche dello Stato, che così è diventato legge. 171 sono stati i voti favorevoli. I contrari sono stati 128, gli astenuti 6, tra cui il senatore a vita Emilio Colombo. Il Pd ha vota contro e ha respinto gli inviti al dialogo. per Anna Finocchiaro è evidente "l'intenzione della maggioranza è costruire un sovrano senza limiti".
    Credo che invece sia assolutamente giusto, la storia italiana ci insegna come in alcuni periodi storici si siano effettuate dei veri e propri attacchi mirati alla corretta gestione politica e civile dello stato. Credo sia inutile ricordare i processi sommari durante tangentopoli, processi che hanno costretto alcune persone alla fuga dall'italia.. Inoltre credo sia emblematico anche il caso Tortora, è giusto preservare le alte cariche dello stato da questi tipi di attacchi.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Credo che invece sia assolutamente giusto, la storia italiana ci insegna come in alcuni periodi storici si siano effettuate dei veri e propri attacchi mirati alla corretta gestione politica e civile dello stato. Credo sia inutile ricordare i processi sommari durante tangentopoli, processi che hanno costretto alcune persone alla fuga dall'italia.. Inoltre credo sia emblematico anche il caso Tortora, è giusto preservare le alte cariche dello stato da questi tipi di attacchi.
    Ti quoto in pieno, infatti è noto come i magistrati politicizzati si possano accanire con facilità e senza alcuna prova, contro cariche dello stato, per il semplice fatto di rovesciare questo governo. Quando c'era la sinistra queste cose non capitavano, perchè? Perchè? Perchè i magistrati sono tutti comunisti ecco perchè!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Il nostro è uno stato che vive di corruzione, e sarebbe assurdo pensare che il nostro presidente del consiglio eletto dal popolo non debba fare nulla per evitare una condanna per aver fatto ciò che ogni italiano vorrebbe poter fare.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Sbaglio o state tutti dalla parte del sì?

    Forse il tema non è quello che divide il forum ^___^

    (io ho una posizione neutra in merito, quindi stò zitto )
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Originariamente inviato da DeBe99
    Il nostro è uno stato che vive di corruzione, e sarebbe assurdo pensare che il nostro presidente del consiglio eletto dal popolo non debba fare nulla per evitare una condanna per aver fatto ciò che ogni italiano vorrebbe poter fare.
    Ed è per questo che deve avere immunità, per essere protetto da tutta quella gente che pensa sia stato eletto grazie a brogli elettorali
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.