Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Sto aggiornando a ubuntu 8.10

... niente, ci tenevo a farvelo sapere

se non si brucia tutto vi dirò le mie impressioni al più presto

Originariamente inviato da andrea.paiola
    mancano 6 giorni
    britney.paiola oggi è uscita la rc1 e io non riesco più ad aspettare

... e poi fra 6 giorni sarò al mare insieme alla morosa, dovrei aspettare troppo tempo...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da lnessuno
    britney.paiola oggi è uscita la rc1 e io non riesco più ad aspettare

... e poi fra 6 giorni sarò al mare insieme alla morosa, dovrei aspettare troppo tempo...
    Non c'è bisogno di aspettare , puoi anche installarla subito senza problemi , poi upgradi a giorni alterni fino a ritrovarti in stable .

Originariamente inviato da francofait
    Non c'è bisogno di aspettare , puoi anche installarla subito senza problemi , poi upgradi a giorni alterni fino a ritrovarti in stable .
    questo poteva farlo fin dall'inizio
    persnalmente preferisci fare l'upgrade una o due settimana DOPO il rilascio, che le magagne più grosse se le vedano prima gli altri

Originariamente inviato da andrea.paiola
    questo poteva farlo fin dall'inizio
    persnalmente preferisci fare l'upgrade una o due settimana DOPO il rilascio, che le magagne più grosse se le vedano prima gli altri
    ... ecco piacere, sono uno di quelli che si vede le magagne più grosse pur di avere l'ultima novità

cioè ma tipo che se c'è un repository experimental io lo abilito subito ne, mi piace avere la tecnologia più recente... anche se potenzialmente instabile

cioè ma tipo che se c'è un repository experimental io lo abilito subito ne, mi piace avere la tecnologia più recente... anche se potenzialmente instabile
    la volta che ho voluto fare così, mi son scaricato la beta e ho installato quella... l'ho fatto con la 7.04 mi pare...
    poi basta aggiornare e via... purtroppo a casa non ci sono molto, ma aggiornavo un paio di volte a settimana

finito ora

l'aggiornamento è stato eterno, ma perchè mi ha chiesto 3 conferme durante l'installazione dei pacchetti nuovi: una volta all'inizio, una a metà e una alla fine

naturalmente non è che sto sempre qua, anzi non sono quasi mai a casa... così ho dato la prima conferma ieri sera, la seconda ieri notte e la terza questa mattina

per ora sembra tutto a posto, nautilus con i tab mi fa un po' strano, e mi sembra anche leggermente più veloce all'avvio... ma non ho ancora guardato bootchart

Utente di HTML.it
    per ora sembra tutto a posto, nautilus con i tab mi fa un po' strano,
    avete notato anche voi questo bug? https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+s...us/+bug/251809

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    finito ora

l'aggiornamento è stato eterno, ma perchè mi ha chiesto 3 conferme durante l'installazione dei pacchetti nuovi: una volta all'inizio, una a metà e una alla fine

naturalmente non è che sto sempre qua, anzi non sono quasi mai a casa... così ho dato la prima conferma ieri sera, la seconda ieri notte e la terza questa mattina

per ora sembra tutto a posto, nautilus con i tab mi fa un po' strano, e mi sembra anche leggermente più veloce all'avvio... ma non ho ancora guardato bootchart
    Perchè l' aggiornamento da 7.04 a 8.10 lo deve eseguire passando per gli aggiornamenti intermedi che appuntu sono 3.
    Chiaramente l' upgrade è comunque una procedura lunga eterna , non esente da problemii anche quando all' apparenza li per li sembra tutto normale. Le sorprese arrivano poi con il normale uso quotidiano.

Permessi di invio