Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Switch colori

  1. #1

    Switch colori

    Buongiorno,
    devo fare una cosa simile a questa http://www.gimoto.com/cs.asp ma ovviamente senza utilizzare flash.
    In html penso sia improponibile... in asp o php forse... in java più probabile.
    Comunque, avete qualche indicazione o qlche tool di riferimento che potrei utilizzare?
    Grazie

  2. #2
    css, asp flah java scegli te quello con cui ti trovi meglio

  3. #3

    Re: Switch colori

    Originariamente inviato da nikitoz78bs ,
    In html penso sia improponibile... in asp o php forse... in java più probabile.
    Comunque, avete qualche indicazione o qlche tool di riferimento che potrei utilizzare?
    Io non ho capito la domanda... che devi "riprodurre"? Il sito? Un effetto? Un menu? Una foto?

    L'altro lettore ti ha dato un consiglio... fai come ti dice lui

    Oh.. scherzo.. è che, come non ho capito la domanda, non ho capito neanche la soluzione suggerita...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  4. #4

    Re: Re: Switch colori

    Originariamente inviato da ricman
    Io non ho capito la domanda... che devi "riprodurre"? Il sito? Un effetto? Un menu? Una foto?

    L'altro lettore ti ha dato un consiglio... fai come ti dice lui

    Oh.. scherzo.. è che, come non ho capito la domanda, non ho capito neanche la soluzione suggerita...

    bhe, io ho dato una guardara al sito, e ho cercato di indirizzare su possibili soluzioni, poi se lui ci spiega qualcosa di piu magari siamo anche piu precisi

  5. #5

    Re: Re: Re: Switch colori

    Originariamente inviato da graffithouse
    bhe, io ho dato una guardara al sito, e ho cercato di indirizzare su possibili soluzioni, poi se lui ci spiega qualcosa di piu magari siamo anche piu precisi
    Si si... rileggendo il post voglio chiarire che scherzavo... sennò sembra che davo la colpa a te..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Switch colori

    Originariamente inviato da ricman
    Si si... rileggendo il post voglio chiarire che scherzavo... sennò sembra che davo la colpa a te..

    lo so che non cel'avevi con me

  7. #7
    Ciao,
    praticamente io devo fare la stessa applicazione di quel sito ma utilizzando asp o css o java e quindi mi chiedevo se qualcuno sa indicarmi un sito o un tutorial dal quale prendere spunto per realizzare tale applicazione.
    Grazie

  8. #8
    Qualche soluzione?

  9. #9
    Originariamente inviato da nikitoz78bs
    Qualche soluzione?
    java!

    ho visto ottimi script nella sezione apposita del sito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.