Provate a registrarvi qua: xxx
Poi fate il log-in,perchè questo errore:
Fatal error: Call to undefined function: stripos() in /web/htdocs/www.danielerubatti.it/home/communitys/libraries/joomla/environment/uri.php on line 675
Provate a registrarvi qua: xxx
Poi fate il log-in,perchè questo errore:
Fatal error: Call to undefined function: stripos() in /web/htdocs/www.danielerubatti.it/home/communitys/libraries/joomla/environment/uri.php on line 675
Ciao,
i link, quando non servono, come in questo caso perché basta riportare l'errore, vengono considerati come spam quindi evita di inserirli
grazie
PS: riguardo al tuo problema è probabile che non ci stia sul server PHP5
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
E quindi cosa devo fare?Originariamente inviato da daniele_dll
PS: riguardo al tuo problema è probabile che non ci stia sul server PHP5
up
up![]()
up![]()
ri-up per quante altre volte?![]()
scusami, ma se uno ti da una risposta al tuo problema, è tu continui ad uppare la discussione, secondo te che può succedere?Originariamente inviato da banv_a1
ri-up per quante altre volte?![]()
Ti ri-rispondo
Cosa c'è di poco chiaro in questa risposta?riguardo al tuo problema è probabile che non ci stia sul server PHP5
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Mi permetto di non farmi i fatti miei :-)
Daniele, se qualcuno chiede chiarimenti sulla tua risposta, evidentemente non era abbastanza chiara per lui. Io che sono esperto di hosting e php capisco perfettamente quanto hai scritto, ma forse l'OP no.
Banv, quello che devi fare è chiedere al tuo provider o comunque a chi si occupa del tuo server se può attivarti il supporto PHP5. Se non lo fa, e vuole rimanere clamorosamente indietro tecnologicamente, considera seriamente di rivolgerti a qualcun altro.
Per quanto riguarda la tua frase "ri-up per quante altre volte?" ricordati che l'aiuto su questo forum è su base volontaria, non è che tu "abbia diritto" a una risposta. E' già una buona cosa che qualcuno ti regali un po' del suo tempo per provare a toglierti dagli impicci. Te lo dico solo perchè il tuo commento poteva suonare troppo esigente.
Spero di essere stato utile.
ankio ho lo stesso problema, e a quanto pare sul mio spazio (altervista) sta php 4.qualcosa quindi bisogna avere necessariamente php5 per far funzionare il login? io ora nn so se altervista permette si fare questo upgrade, qualcuno lo sa, o sa se si può fare in un altro modo?