Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    142

    Costo Viaggio : altissimo … perche???

    Costo Viaggio : altissimo … perche???

    Scusate sono a cononscenza dei costi , durante il periodo natalizio , per andare in sud america (mia moglie e’ colombiana) pero questa volta , andando sempre alla stessa agenzia, ho chiesto il costo per andare in colombia (Cali), per me mia moglie e si aggiunge per la prima volta anche mia figlia di 3 mesi (che ho messo opportunamente sul passaporto);
    Quello che volevo chiedere se e’ normale per 2 persone andata e ritorno , spendere 3600,00 euro , e stiamo parlando della 2 classe senza nessuna agevolazione, per il peritodo che va dal 17122008 al 02012009;
    Puo darsi che l’agenzia , ormai assicuratomi come cliente fisso , non mi stia tutelando!!!!!!!

    Inoltre vorrei chiedere se sull’aereo per mia figlia mi danno un posto particolare, e se mi fanno portare sopra lo stesso il passeggino per spostarla durante gli scali.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ho cercato con kayak.com ( ti cerca nelle compagnie intercontinentali piú famose simultaneamente) e, con quelle date fisse, sia da Roma che da Milano si va e si torna per 2400 euro per persona.

    Quindi direi che il prezzo ci sta tutto anche se dovresti fare un pó di ricerche magari muovendo le date.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    142
    scusa per la bambina come devo fare, ho sentito dire che il passeggino non l'ho fanno salire, pertanto le domande sono.: 1) dove dorme 2) e negli scali come la muovo alla mia piccola

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Guarda, non so sui voli internazionali ma il passeggino sopra l'aereo l'avró visto almeno 20 volte, la bambina occupa un posto a bordo o sta con la madre e il passeggino si ripiega e si mette in stiva per poi riprenderlo all'atterraggio.

    Comunque queste domande è meglio porle all'assistenza clienti della compagnia con la quale volerai.

  5. #5
    Dipende molto dal periodo che scegli, dicembre è periodo di alta stagione per praticamente tutte le destinazioni dell'america latina.
    Avevo guardato un viaggio per un mio amico dell'Equador per dicembre, e avrebbe speso oltre 2000€ andata/ritorno, mentre viaggiando a ottobre o a marzo avrebbe avuto un risparmio del 40%circa. Conta che persino il giorno della settimana in cui viaggi incide, per alcune compagnie costa ad esempio meno partire di giovedì che non di sabato o domenica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.