salve.... vorrei sapere se esiste un modo x ottenere un dropdown list che ha un datasource e che abbia come DataTextField una stringa del tipo "Cognome, Nome" (Cognome e nome sono entrambi campi che tiro fuori con il datasource)....
insomma da così:
codice:
<asp:DropDownList ID="DropDownList2" runat="server" DataSourceID="ObjectDataSourceDocenti" DataTextField="Cognome" DataValueField="IDAnagrafica" Width="68px"> </asp:DropDownList>
a qualcosa del genere:
codice:
<asp:DropDownList ID="DropDownList2" runat="server" DataSourceID="ObjectDataSourceDocenti" DataTextField="Cognome, Nome" DataValueField="IDAnagrafica" Width="68px"> </asp:DropDownList>
Sulla falsa riga di questo proplema vorrei sapere se è possibile fare la stessa cosa con la proprietà text di una label all'interno di un datagrid agganciato ad un datasource....
la mia label per il momento è cosi:
codice:
<asp:Label ID="LabelNome" runat="server" Text='<%# Bind ("Nome")%>'></asp:Label>
Ma io vorrei che fosse qualcosa del genere...
codice:
<asp:Label ID="LabelNome" runat="server" Text='<%# Bind ("Nome, Cognome")%>'></asp:Label>
è chiaro che questo codice non funzionerà mai ma è giusto x rendere l'idea... grazie a tutti