Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: icona javascript

Utente di HTML.it L'avatar di adp

icona javascript

Salve ragazzi
    sto facendo degli esercizi in php, ma ho bisogno anche di file che contengano delle funzoni in javascript del tipo controlla se in un modulo ci sono caratteri, controlla password e cose simili, ma mi sono resa conto che quando faccio i file .js questi hanno la stessa icona di quella dei file .php, cioè quella di blocc note che è l'editor di testi che sto utilizzando, infatti nel file .php ho inserito il collegamento a questo file.js in questo modo
    <script src="funzioni.js"></script> e quando carico la pagina .php per mandarala in esecuzione in pratica mi da errore in questa riga, io penso che sia il fatto che non distingue i due tipi di file, voi che ne dite?????? :master:
    grazie 10000000000000000000000000000000000000000000
    Adp

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: icona javascript

Originariamente inviato da adp
    Salve ragazzi
    sto facendo degli esercizi in php, ma ho bisogno anche di file che contengano delle funzoni in javascript del tipo controlla se in un modulo ci sono caratteri, controlla password e cose simili, ma mi sono resa conto che quando faccio i file .js questi hanno la stessa icona di quella dei file .php, cioè quella di blocc note che è l'editor di testi che sto utilizzando, infatti nel file .php ho inserito il collegamento a questo file.js in questo modo
    <script src="funzioni.js"></script> e quando carico la pagina .php per mandarala in esecuzione in pratica mi da errore in questa riga, io penso che sia il fatto che non distingue i due tipi di file, voi che ne dite?????? :master:
    grazie 10000000000000000000000000000000000000000000
    Molto probabilmente hai abilitata l'opzione windows che nasconde l'estensione per i files riconosciuti dal sistema... quindi quello che tu credi essere funzioni.js in realta' e' archiviato come funzioni.js.txt

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di adp

icona javascript

Ciao,
    nulla di che sono andata a controllare anche nelle proprieta' dei file, e mi dice che è un file di tipo js, ma siccome sto utilizzando Apache, potrebbe essere una questione di configurazione di php.ini?
    grazie 2000000000000000000000000000000000000
    Adp

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: icona javascript

Originariamente inviato da adp
    Ciao,
    nulla di che sono andata a controllare anche nelle proprieta' dei file, e mi dice che è un file di tipo js, ma siccome sto utilizzando Apache, potrebbe essere una questione di configurazione di php.ini?
    grazie 2000000000000000000000000000000000000
    In ogni caso mi sa che sei sul forum sbagliato.... ti sposto
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio