Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [Visual C++] informazione

    Ciao, mi chiedevo, se conoscedo il C++ e fatto un programma, potrei fare lo stesso programma in visual C++. Devo conoscere altre cose, o posso farcela?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    286
    VisualC++ non è un linguaggio, è solo un nome che Micrsoft da ai propri compilatori C++, poi oltre allo standard C++ Microsoft aggiunge delle proprie specifiche. Dunque ogni programma scritto in C++ standard deve compilare anche sui compilatori VisualC++.

  3. #3
    ma quindi conoscendo il C++, potrei fare un programma in VIsual C?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Perche' ripeti la domanda? Cosa non e' chiaro nella risposta di Paulin?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #5
    Cosa intendi per "fare un programma in Visual C++"? Aggiungere un'interfaccia grafica, forse?

    Visual C++ è un compilatore C++, quindi a meno di aver usato caratteristiche/librerie specifiche di un altro compilatore C++, puoi (al limite con qualche piccola modifica) ricompilare il tuo programma con Visual C++.

    Ma probabilmente la tua richiesta è un'altra, giusto?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  6. #6
    Praticamente, io ho gia un programma fatto in C++, e lo vorrei abbellire usando l'interfaccia grafica, per questo mi chiedevo quale fosse il compilatore che mi permette di realizzare un'interfaccia grafica guardabile conoscendo il C++

  7. #7
    Puoi realizzare l'interfaccia grafica con qualsiasi compilatore C++, l'importante è scegliere una libreria grafica adatta ai tuoi scopi: compatibile con il tuo compilatore, usabile con il tuo livello di esperienza, dotata delle funzionalità di cui hai bisogno...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.