PDA

Visualizza la versione completa : [Visual C++] informazione

Salvatore_91
25-10-2008, 14:30
Ciao, mi chiedevo, se conoscedo il C++ e fatto un programma, potrei fare lo stesso programma in visual C++. Devo conoscere altre cose, o posso farcela?

Paulin
25-10-2008, 14:47
VisualC++ non č un linguaggio, č solo un nome che Micrsoft da ai propri compilatori C++, poi oltre allo standard C++ Microsoft aggiunge delle proprie specifiche. Dunque ogni programma scritto in C++ standard deve compilare anche sui compilatori VisualC++.

Salvatore_91
25-10-2008, 14:55
ma quindi conoscendo il C++, potrei fare un programma in VIsual C?

oregon
25-10-2008, 14:56
Perche' ripeti la domanda? Cosa non e' chiaro nella risposta di Paulin?

pallinopinco
25-10-2008, 15:46
Cosa intendi per "fare un programma in Visual C++"? Aggiungere un'interfaccia grafica, forse?

Visual C++ č un compilatore C++, quindi a meno di aver usato caratteristiche/librerie specifiche di un altro compilatore C++, puoi (al limite con qualche piccola modifica) ricompilare il tuo programma con Visual C++.

Ma probabilmente la tua richiesta č un'altra, giusto?

Salvatore_91
25-10-2008, 17:11
Praticamente, io ho gia un programma fatto in C++, e lo vorrei abbellire usando l'interfaccia grafica, per questo mi chiedevo quale fosse il compilatore che mi permette di realizzare un'interfaccia grafica guardabile conoscendo il C++

pallinopinco
25-10-2008, 17:20
Puoi realizzare l'interfaccia grafica con qualsiasi compilatore C++, l'importante č scegliere una libreria grafica adatta ai tuoi scopi: compatibile con il tuo compilatore, usabile con il tuo livello di esperienza, dotata delle funzionalitą di cui hai bisogno...

Loading