Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 241
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [calcio] Uscite tutti da questo thread

    Lasciatemi da solo con Mitico: da oggi cominciamo a suonarcele per bene.
    Esigo come arbitro imparziale il Signor (su non ridete) bighome


    Domani alle 15 in Italia la rateizzata incontra il sommo progetto dei partenopei: una società costruita sui risparmi della gente contro una gestione solida e in continua crescita prospettiva.

    Di nuovo si oppongono il Bene contro il Male, il primo nelle vesti degli azzurri, il secondo nelle vesti di quel celeste sbiadito non lavato..

    Temo, e temo perchè non sempre il Bene vince sul Male....


    Vado a pregare il mio santino del cuore:



    Santissimo Pocho,
    dribblali tutti per noi.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Esci da questo thread!!!

  3. #3
    L'unica cosa che può unire l'Italia è la nazionale. E la squadra che gioca contro il Napoli.

    FORZA LAZZIE, DAJE CHE SE RIDE!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da trinityck
    L'unica cosa che può unire l'Italia è la nazionale. E la squadra che gioca contro il Napoli.

    FORZA LAZZIE, DAJE CHE SE RIDE!
    poteva essere una bella battuta se solo l'avessi scritta decentemente
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

  6. #6
    Io vorrei far notare ad Angioletto come, ogni volta che posta qualcosa di calcistico, viene downtonato alla follia
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da LaJe
    Io vorrei far notare ad Angioletto come, ogni volta che posta qualcosa di calcistico, viene downtonato alla follia
    E' solo perchè parla del Napoli, parlasse dell'Inter di certo nessuno qui lo downtonterebbe

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Io vorrei far notare ad Angioletto come, ogni volta che posta qualcosa di calcistico, viene downtonato alla follia
    perchè cambia qualcosa quando non posta qualcosa di calcistico?


  9. #9
    Originariamente inviato da Stainboy
    E' solo perchè parla del Napoli, parlasse dell'Inter di certo nessuno qui lo downtonterebbe
    eh vedrai già so interisti..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da LaJe
    Io vorrei far notare ad Angioletto come, ogni volta che posta qualcosa di calcistico, viene downtonato alla follia
    cosa cacchio significa?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.