Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Creare un redirect particolare!

Ragazzi, ho la necessità di avere un redirect che abbia la capacità di cambiare anche l'indirizzo nella barra degli indirizzi del browser.

Mi spiego, ho un redirect gratuito 135.it, che punta su un mio sottosito. Solo che nel forum che c'è nel sottosito, se la pagina in alto viene visualizzata col nome del redirect non funziona bene. Avrei quindi la necessità di avere un redirect che quando viene richiamato mi cambi anche l'indirizzo nella barra in alto.

Potete aiutarmi? Grazie.

Re: Creare un redirect particolare!

Originariamente inviato da AmphybiaN
    Ragazzi, ho la necessità di avere un redirect che abbia la capacità di cambiare anche l'indirizzo nella barra degli indirizzi del browser.
    Rispiegalo...
    Il redirect ti manda a un altro sito... è normale funzionamento che cambi l'idirizzo nella barra degli url
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Si ho capito cosa vuole dire, ha un dominio tipo altervista e vuole che se per esempio digiti www.nomedominio.tk non vedi neanche la pubblicità (di tk) e ti trovi in home page del sito .altervista.org.

Praticamenti tu su tk metti il recirect a nomesito.altervista.org/redirect.htm
    e nella pagina redirect.htm metti un codice che fa uscire da qualsiasi frame (come tk) e ti indirizza in home page.

Vai contro il regolamento di tk però se vuoi il codice è questo!

codice:
    <HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>Reindirizzamento in corso... </TITLE>
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
    function Redirect() {
    window.open('index.html','_top');
    }
    </script>
    <BODY onload="Redirect()">

Benvenuto nel mio sito internet...attendere prego

</HTML>

Io non voglio togliere la pubblicità: io nn uso nome.tk, ma il nome.135.it. non c'è pubblicità. Il motivo l'ho spiegato: sono un ragazzo sincero eh .

Lo provo.

Originariamente inviato da AmphybiaN
    Io non voglio togliere la pubblicità: io nn uso nome.tk, ma il nome.135.it. non c'è pubblicità. Il motivo l'ho spiegato: sono un ragazzo sincero eh .

Lo provo.
    Mah... io non c'ho capito nulla... e tutto quel codice per un redirect!? mah
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

[...] Ecco, quando mi ha reindirizzato l'indirizzo in alto rimane col 135.it . Invece voglio ceh venga la path completa sennò m da errori col forum.

Il codice è perfetto, però ci mette troppo a caricare la pagina nuova... Una soluzione + veloce?

Grazie.

Eh, i moderatori hanno cancellato un pezzo di quello che avevo scritto prima. Quindi adesso non si capisce molto di quello che avevo scritto.

Allora niente, diciamo che lo script che mi è stato detto prima funziona benissimo, il problema è che parte con qualche secondo di ritardo. Se è possibile mettere tempo 0 bene, sennò lo lascio così, va più che bene.

Grazie.

basta mettere in head un meta refresh

codice:
    <meta http-equiv='refresh' content='0; url=http://www.html.it'>
    dove 0 è il tempo prima del refresh e url è la pagina di refresh

Ho provato, il cambio è immediato, ma l'indirizzo nella barra indirizzi rimane quello con www.nome.135.it. Invece mi serve che si veda la path completa www.nome.it/sites/calcetto.

. Grazie...

Permessi di invio