Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Postepay ancora sicura o meglio altre carte?

    Salve salvino, come detto nel topic trenitalia (odiatemi si!) volevo chiedere... ma per gli acquisti online (ebay, trenitalia e cazzate simili) la postepay è ancora accettata (specie con ebay lessi aveva problemi) e sicura o vi sono altre carte (a costo di mantenimento zero però come la postepay) ricaricabili che non peschino soldini dal conto in banca (che non ho tra l'altro)?
    non mi interessa faccia funzione di bancomat o minchie varie, basta comprar i dvd da ebay, i biglietti del treno e al massimo qualche acquisto simile su internet.
    Grazie gente

  2. #2
    A me funziona ovunque (ebay, ticketone, calesseitalia, etc...)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    credo, ma io non ne so molto in realtà... sentii dire che non era granchè sicura e ebay non la accettava... i perchè e per come non li so... ma dato che la mia posteoay scade a breve volevo sapere se è meglio che rifaccio una postepay o se vi sono altri tipi di carte simili ma migliori...



    ps. calesseitalia che sito è?

  4. #4
    su ebay associata a PayPal, al massimo mi faccio pagare, mai pagato.
    Originariamente inviato da capsula
    ps. calesseitalia che sito è?

  5. #5
    non è sicura se non la si usa per quella che è..

    se la usi come carta di credito è su circuito visa, non hai alcun problema.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da geppo80
    non è sicura se non la si usa per quella che è..

    se la usi come carta di credito è su circuito visa, non hai alcun problema.
    la uso per le robe online

    no dai io calesseitalia con gugol non m dice che è, il primo link ad esempio manda ad ebay... è un sito emo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    786
    La puoi usare tranquillamente.

    ebay sconsiglia di fare acquisti ricaricando la postepay del venditore non essendo sicura la transazione, non puoi provare che la transazione sia legata necessariamente alla vendita e non sia una donazione.

    La puoi usare senza nessun problema invece per pagare, è una visa.
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    molti negozi on line, soprattutto esteri quanto compri qualcosa e vuoi pagare tramite carta di credito loro hanno un sistema che scala direttamente i soldi dalla carta di credito (che tu ne abbia o meno sulla stessa)

    il problema è che la postepay a dispetto di altre carte di credito non permette che le vengano scalati soldi se non son disponibili sul conto.. quindi il negozio dovrebbe prima controllare se ci son i fondi sulla carta di credito e poi scalar il pagamento..

    Però non tutti hanno questo sistema di controllo, per questo non accettano VISA ELECTRON (come postepay)

    capito?
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da capsula
    no dai io calesseitalia con gugol non m dice che è, il primo link ad esempio manda ad ebay... è un sito emo?


    veramente bisogna spiegartela?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Ph:l
    molti negozi on line, soprattutto esteri quanto compri qualcosa e vuoi pagare tramite carta di credito loro hanno un sistema che scala direttamente i soldi dalla carta di credito (che tu ne abbia o meno sulla stessa)

    il problema è che la postepay a dispetto di altre carte di credito non permette che le vengano scalati soldi se non son disponibili sul conto.. quindi il negozio dovrebbe prima controllare se ci son i fondi sulla carta di credito e poi scalar il pagamento..

    Però non tutti hanno questo sistema di controllo, per questo non accettano VISA ELECTRON (come postepay)

    capito?
    capito... quindi in definitiva non essendoci un'altra carta a costo di mantenimento zero e ricaricabile la scelta è sulla postepay mi par di capire...


    yaya non ci arrivo, mi son bevuto il cervello e sto morendo di sete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.