Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: XP Antispyware

  1. #1

    XP Antispyware

    Buongiorno,

    purtroppo sono incappato in questo virus da qualche giorno.

    Ho seguito vari manuali on line per la rimozione, ed effettivamente il programma XPAntispyware2009 non è più, almeno sembra, installato.

    Eppure, ad ogni avvio, mi compare un'icona tonda rossa con una X bianca che avverte di scaricare il programma in questione.

    Questa maledettissima iconcina non vuole sapere di andarsene.

    Inoltre, da quando ho preso il virus, il PC ha connettività limitata o assente (ho un'Alice 7 mega con router, il mio PC è comunque collegato mediante Eternet) e dalla diagnostica dei problemi risulta un problema con l'indirizzo IP il quale non è rinnovabile.

    Potrebbe essere questa una conseguenza del virus visto che il portatile da cui sto mandando il messaggio sfrutta lo stesso router e funziona benissimo???

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Ciao,

    scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file.
    Vai su http://www.freefilehosting.net carica il file con estensione .zip e scrivi, nella tua prossima replica l'URL per poterlo scaricare.

    Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.

    NB
    la durata della scansione può risultare lunga, potrebbe addirittura sembrare che il programma non stia lavorando, non preoccuparti non è così

    SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.

    --
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.