Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: [C++] goto

  1. #1

    [C++] goto

    Ciao raga, non ho mai utillizzato il goto. Qualkuno mi potrebbe fare un esempio creando un piccolo programma che lo utilizzi?

  2. #2
    Non utilizzare il goto, peggiora la leggibilità, e più in generale la qualità, del codice e spesso contribuisce all'aumento dei bug senza portare alcun vantaggio. Evitalo.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    Sisi, questo lo sapevo, la mia curiosita era quella di vedere solo com'è la sua sintassi

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Originariamente inviato da Salvatore_91
    Sisi, questo lo sapevo, la mia curiosita era quella di vedere solo com'è la sua sintassi
    Scusa Salvatore (o Toti, come preferisci), ma tu hai un libro su cui studi il C/C++ (e in cui troveresti la sintassi di tutto ...) o pensi di impararlo con una lunga serie di domande del genere su questo forum?

    Ti sconsiglio vivamente di seguire la seconda via ... non e' possibile che tu faccia una serie di domande su ogni aspetto di base del linguaggio per avere in risposta un link ad una guida o documentazione su internet ! Utilizza un libro !
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  6. #6
    Cosa ne sai tu di "Toti"???

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Originariamente inviato da Salvatore_91
    Cosa ne sai tu di "Toti"???
    Beh ... non mi dirai che e' il primo (e l'unico) forum che frequenti ...

    In ogni caso, ti rinnovo il consiglio ... acquista un buon libro di C/C++ e studialo ...

    Non imparerai a programmare con pezzi di codice presi su internet e spiegati in un forum ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  8. #8
    Cmq c'è l'ho un buon libro di C++

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,465
    Originariamente inviato da Salvatore_91
    Comunque ce l'ho un buon libro di C++
    E allora studialo.

    Non mi dirai che nel libro non c'e' la sintassi del

    goto

    e un esempio di codice scritto usando il goto (e non mi dirai che non c'e' scritto che, alla fine, faresti bene a non usarlo il goto ... altrimenti tanto buono non e' quel libro ...).
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  10. #10
    Si, certo ke c'è, però ancora ci devo arrivare lì, lo voglio studiare sequenzialmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.