Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: domande idiote

  1. #1

    domande idiote

    All'ikea di Bologna, in italia quindi, nei mobili in esposizione ci sono solo libri in svedese.

    Ecco io mi sto chiedendo da circa un ora se per caso nelle libreire esposte nei negozi ikea in svezia ci sono libri in italiano. :master:

    Ora tocca a voi, la prima domanda idiota che vi capita in testa.

  2. #2
    mi domando perchè nonostante dica di no, faccio millemila gesti, accendo i tergicristalli, dico che non ho soldi, minaccio ripercussioni fisiche i lavavetri mi lavano sempre il vetro

  3. #3
    mi chiedo perchè i politici non vogliano intervenire per porre fine ai conflitti d'interesse e non appoggino incondizionatamente qualsiasi attività volta a distruggere le mafie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    mi chiedo perchè i politici non vogliano intervenire per porre fine ai conflitti d'interesse e non appoggino incondizionatamente qualsiasi attività volta a distruggere le mafie
    che idiota che sei

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    mi chiedo statisticamente in media quanti puntini bianchi ci siano in uan fetta di salame

  6. #6
    Mi chiedo perchè non è possibile chiederla ed averla senza troppe complicazioni alla prima che passa...

  7. #7
    Originariamente inviato da capsula
    che idiota che sei
    concordo, per una volta paiola posta in un 3d e la risposta è in tema con l'argomento


    Originariamente inviato da Domenix
    Mi chiedo perchè non è possibile chiederla ed averla senza troppe complicazioni alla prima che passa...
    in alcuni casi lo puoi fare, ma sei tu che passi (lei è ferma).

  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    in alcuni casi lo puoi fare, ma sei tu che passi (lei è ferma).
    Si ma c'è la complicazione di natura economica...

  9. #9
    Originariamente inviato da Domenix
    Si ma c'è la complicazione di natura economica...
    eh, ma tu hai detto troppe complicazione, mica tutte vogliono 100, qualcuna ha le tariffe più contenute

  10. #10
    mi chiedo perche' quando organizzi uscite con amico/a, suddetto amico/a porti suoi amici/e che tu a malapena conosci senza manco interpellarti e chiederti se ti va bene no, soprattutto se al subentrare del conoscente bisogna cambiare i piani perche' al conoscente non piace dove avevate deciso di andare a mangiare.
    e poi mi chiedo "ma che carattere di melma ho, per non sopportare niente?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.