Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

che linea adsl di alice ho?

ciao a tutti io in teoria dovrei avere alice 7 mega (almeno così ha detto la telecom) il problema è ke tt i miei amici ke hanno qst linea, facendo il test adsl sul sito www.my-speedtest.com, hanno il download a 6000KB circa e l'upload a 500 circa..io invece ho il down a 650KB e l'up a 260 e c'e una notevole differenza..cosa c'e ke nn va? ke linea ho in realtà? devo telefonare al centro assistenza? e come faccio a sapere ke linea ho? grazie a tutti

Re: che linea adsl di alice ho?

Originariamente inviato da gas666
    ciao a tutti io in teoria dovrei avere alice 7 mega (almeno così ha detto la telecom) il problema è ke tt i miei amici ke hanno qst linea, facendo il test adsl sul sito www.my-speedtest.com, hanno il download a 6000KB circa e l'upload a 500 circa..io invece ho il down a 650KB e l'up a 260 e c'e una notevole differenza..cosa c'e ke nn va? ke linea ho in realtà? devo telefonare al centro assistenza? e come faccio a sapere ke linea ho? grazie a tutti
    fai prima entrare nel router o modem che hai tramite interfaccia web li ci sono i valori della tua linea
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it

Re: Re: che linea adsl di alice ho?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Re: Re: che linea adsl di alice ho?

Originariamente inviato da gas666

......

Data Rate 800 320 kbps
    Hai un'ottima 640/256!

Telefona al 187.
    ciao

Utente di HTML.it
    good, anchio ho quella, ma almeno pago davvero per ciò che ho..ormai i provider promettono mega su mega ma quando si fanno i test poi si scopre tutt'altro..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cleaner
    good, anchio ho quella, ma almeno pago davvero per ciò che ho..ormai i provider promettono mega su mega ma quando si fanno i test poi si scopre tutt'altro..
    ascolta ma tu hai alice 640? e qnt paghi? xke io ho fatto richiesta per la sette mega e mi ritrovo co sta caz di linea pagando come una da sette

Utente di HTML.it
    no io una tiscali a 640

Permessi di invio