Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ip pubblico di fastweb serve a scaricare?

Ciao a tutti in questi giorni ho attivato per un po l'ip pubblico di fastweb per verificare se riuscivo a scaricare materiale non coperto da copyright tramite utorrent.

Dopo vari tentativi ho constatato che la velocità è rimasta la stessa cioè quasi pari a 0 si parla di 4 - 5 Kb.

Allora la domanda è questa l' indirizzo pubblico di fastweb serve a qualcosa? Più precisamente può essere utilizzato con quei programmi p2p (scaricando sempre file non coperti da copyright ) che con fastweb normalmente non funzionano?

Re: ip pubblico di fastweb serve a scaricare?

Originariamente inviato da silver81
    Ciao a tutti in questi giorni ho attivato per un po l'ip pubblico di fastweb per verificare se riuscivo a scaricare materiale non coperto da copyright tramite utorrent.

Dopo vari tentativi ho constatato che la velocità è rimasta la stessa cioè quasi pari a 0 si parla di 4 - 5 Kb.

Allora la domanda è questa l' indirizzo pubblico di fastweb serve a qualcosa? Più precisamente può essere utilizzato con quei programmi p2p (scaricando sempre file non coperti da copyright ) che con fastweb normalmente non funzionano?
    non lo ho mai usato per il p2p ma solo per giocare...
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Si va be ma volevo sapere se l'ip pubblico serviva a qualcosa per scaricare con alcuni programmi p2p

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Si va be ma volevo sapere se l'ip pubblico serviva a qualcosa per scaricare con alcuni programmi p2p
    l'IP pubblico serve per esser visti fuori dal Network di Fastweb ( server web, mail, ftp, ssh, game, ecc. ).

Per la questione p2p, serve per lo scambio con altre persone, ma se usi Adunanza non hai problemi.
    l'IP pubblico, come ho detto sopra serve per altri usi differenti dal P2P.

quindi anche se l'attivo non riuscirei comunque a scaricare file del tipo .torrent vero?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    quindi anche se l'attivo non riuscirei comunque a scaricare file del tipo .torrent vero?
    non ci dovrebbero essere problemi con i .torrent

Permessi di invio