Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Campagna anti alcoool

  1. #1

    Campagna anti alcoool

    ieri sera ho lavorato come barman in una discoteca... comunque nel locale c'era una ragazza che senza esagerare era la ragazza più bella che abbia mai visto.... stava ad un tavolo con delle amiche e per tutta la serata i ragazzi non hanno fatto altro che provarci...senza successo ... ad un certo punto della serata è venuta ad ordinare al bancone, mi ha parlato nell'orecchio e il suo profumo e la sua voce mi hanno fatto quasi svenire...comunque non è questo il punto.... però un ragazzo è riuscito ad avvicinarsi ed invitarla a bere vicino al bancone, per atro il ragazzo era piuttosto carino, non sentivo cosa dicesse, ma dalla faccia di lei sembrava anche un ragazzo interessante. Comunque diciamo che ci sapeva fare e stava per fare il colpo della vita. Ad un certo punto però improvvisamente comincia a barcollare, diventa verde (ma letterarmente verde, incredibile), gli arrivano dei cognati di vomito e improvvisamente vomita sulle scarpe della ragazza che si sposta in tempo... non si regge in piedi, un cameriere lo accompagna in terrazza a prendere un pò d'aria, dove per altro continua a vomitare, sbronzo marcio... comincia a dire che sta morendo e che se la madonna lo fa stare bene non berrà più in vita sua, immaginate come stava. Intanto la ragazza, si ripulisce alla meglio e se ne va....

    Morale della favola chi beve non scopa e non abbordate mai una ragazza che potrebbe interessare al barman

  2. #2
    Su che canale l'hanno trasmesso?

  3. #3
    Originariamente inviato da magnus
    Su che canale l'hanno trasmesso?

    in una discoteca dalle tue parti per altro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    cosa gli hai messo in quel bicchiere ? (e cosa ti ha detto nell'orecchio ? )

  5. #5
    Originariamente inviato da ettore8
    cosa gli hai messo in quel bicchiere ? (e cosa ti ha detto nell'orecchio ? )

    nel bicchiere niente che non ci volesse, nell'orecchio mi ha detto l'ordinazione

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da Alex D.
    nel bicchiere niente che non ci volesse, nell'orecchio mi ha detto l'ordinazione
    per il tipo: 9/10 gin + 1/10 tonic ?

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    gli arrivano dei cognati di vomito
    La mia vicina di casa ha una nuora da vomito.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Campagna anti alcoool

    Originariamente inviato da Alex D.
    ....ma dalla faccia di lei sembrava anche un ragazzo interessante......e improvvisamente vomita sulle scarpe della ragazza
    beh probabilmente la tipa sarà stata anche gnocca....ma molto poco sveglia :master:
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9

    Re: Campagna anti alcoool

    Originariamente inviato da Alex D.
    Dopo venti righe
    ...comunque non è questo il punto....
    AAARGH la neptunite

  10. #10
    e vabbè ho vomitato che sarà mai
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.