Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

lentezza nella connessione ai siti..

buongiorno.. avrei un problema! La mia connessione va lentissima da un paio di giorni. Prima era tutto ok ma ora fa fatica ad aprirmi le varie pagine web.. ho fatto la scansione con malwarebytes ma non rileva la presenza di virus (stesso vale per CCleaner).. qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto?
    Preciso che la lentezza è solo nella connessione ad internet.. i programmi vanno normali come sempre!
    grazie

La prima cosa che mi viene da pensare è a una congestione nella tua zona e se è così non c'è nulla che tu possa fare.
    Se ti va bene stanno facendo dei lavori dalle tue parti e puoi sperare che la cosa si risolva quando avranno finito, forse addirittura con un miglioramento della situazione rispetto a prima, se invece dalle tue parti tutti si attaccano a Internet nel week end non hai speranze.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Per curiosità puoi fare un download o meglio un test dell'ADSL. Se va lenta, ha ragione NetMassimo; altrimenti possono essere i DNS.

Utente di HTML.it
    se sono i dns, prova ad utilizzare quelli di opendns.

come non detto.. ho scoperto che questo problema è dato solo con i forum dl circuito forumfree e forumcommunity.. :S secondo voi a cosa può essere dovuto? ho chiesto ad altri utenti ma il probl è solo mio

Permessi di invio