Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: gestire le pagine

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    91

    gestire le pagine

    ciao a tutti, vi pongo un quesito, spero di riuscire ad essere chiaro.
    sto creando un sito per un mio amico, fatto con html css e script php.
    vorrei che la home page trattasse l'argomento del giorno o del mese con un form sotto per dare la possibilità all'utente di poter commentare. e fin qui
    il problema e su come potrei fare a rendere automatico l'aggiornamento di questa pagina, ad esempio, se lui aggiorna la pagina con il nuovo argomento(cioe crea un altro argomento del giorno), quella vecchia deve diventare un link che puo essere comunque visionato in seguito.
    cioe, quando si mette un nuovo argomento del giorno nella home, quella vecchia non deve essere persa, ma una pagina che si puo aprire tramite link.
    tutto questo vorrei che fosse automatizzato, perchè il mio amico non sa nulla di php e html quindi come potrei fare?lui per aggiornare la home dovrebbe avere una pagina a cui soltanto lui puo accedere tramite user e password, immettere l'argomento del giorno, e poi salvare.
    dal momento in cui salva le modifiche, questa pagina creata deve andare a sostituire la home page(solo il contenuto. titolo e link sono statici) e archiviare la vecchia home come una pagina qualsiasi a cui si puo accedere tramite link.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    91
    si con wordpress sarebbe più comodo, però te mi sconsigli di provare a farlo direttamente da zero?mi piacerebbe farlo cosi per imparare anche meglio i linguaggi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.