Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

ripristino di sfondo VISTA

Ciao a tutti!

Ho installato COMBOFIX su un PC dotato di windows VISTA, dopo aver fato la scansione non riesco più a mietere un sfondo su DESKTOP. in più se io entro nella cartella IMMAGINI mi visualizza solo il nome delle immagini, le immagini non riesco a vederli, questo riguarda anche le cartelle, per esempio se entro in documenti mi fa vedere il nome delle cartelle (es. File ricevute, Immagini, Musica) e non mi fa vedere le cartelle.

Per visualizzare le cartelle e le immagini ho trovato un modo, nel senso che io vado su VISUALIZZA dopo di che scelgo un altra modalità di visualizzazione, con lo schermo invece è un problema che non riesco a risolvere, sullo schermo posso cambiare solo i colori.
    Quando provo a mettere un immagine come sfondo mi dice che l'immagine è impostato come sfondo, pero non mi lo visualizza sullo schermo.

Vi sarò molto grato se mi date una mano a risolvere questa problema.
    GRAZIE..

confermo

Purtroppo lamento anch'io lo stesso con problema con vista da alcuni giorni. Avevo già avuto questo inconveniente un paio di mesi e lo avevo risolto con un ripristino di configurazione precedente. Purtroppo questa volta non ho date disponibili per tornare indietro. Sono ancora alla ricerca dellla soluzione se la trovo la diffondo.

Permessi di invio