Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    alert con inserimento password

    salve, vorrei sapere se è possibile creare un alert che mostra una maschera di inserimento password, magari tramite qualche costrutto if..

    se si come?

    ad esempio modificando il blocco del tasto destro del mouse in questo modo.

    quando un utente clicca col tasto destro del mouse gli compare una finestra di inserimento password, e se la password inserita combacia con una già predefinita, allora permette il tasto destro, in caso contrario compare il solito avviso del blocco del tasto, è possibile?

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Originariamente inviato da furius80
    ho capito.. grazie..

    è solo che il mio problema e che cmq aprendo il sorgente della pagina in php che controlla il login.. si vede chiaramente qual'è nome utente e password..per questo non faccio aprire direttamente la pagina php.. ma uso tutti redirect immediati.. altrimenti tutti conosceranno la password, in quanto è basata semplicemente su una istruzione if ..

    so che di sicurezza è = 0 ma per quello che mi serve va benissimo

    il problema e che chiaramente cmq digitando l'indirizzo della pagina html nascosta ci entra ugualmente..
    E' ancora valida questa tua osservazione?

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

  3. #3

    Re: alert con inserimento password

    Originariamente inviato da furius80
    salve, vorrei sapere se è possibile creare un alert che mostra una maschera di inserimento password, magari tramite qualche costrutto if..

    se si come?

    ad esempio modificando il blocco del tasto destro del mouse in questo modo.

    quando un utente clicca col tasto destro del mouse gli compare una finestra di inserimento password, e se la password inserita combacia con una già predefinita, allora permette il tasto destro, in caso contrario compare il solito avviso del blocco del tasto, è possibile?
    no quello ho risolto..

    adesso il problema è quello in questa sezione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.