Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

qualche problema

Ciao a tutti
    in questi gg il pc presenta diversi problemi. Ho fatto una scansione con Hijack This, secondo voi c'è qualcosa che non va?

http://wikisend.com/download/359462/hijackthis.log

grazie

Utente di HTML.it
    ciao

il log sembra pulito
    dovresti precisare meglio (con accenno nel titolo) che tipo di problemi riscontri e se hai gia fatto la procedura per la rimozione nei nostri link in rilievo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    magari sarebbe anche utile avere quale dettaglio in più su questi non meglio precisati problemi.... grazie.

Edit: preceduto da bootzenn...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Avete ragione
    nello specifico il problema è questo: ho fatto una pulizia del pc perchè avevo preso il virus bagle. Il Pc ora è pulito per, non so per quale motivo mi sono spariti i collegamenti a moltissimi programmi da menù start/tutti i programmi

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    entra in modalit provvisoria ed esegui SmitfraudFix. Seleziona l'opzione 2 e premi invio.
    Alla domanda "Registry cleaning - Do you want to clean the registry ?", rispondi "Y" e dai l'invio. Il computer si riavviera' per completare il processo di pulizia (altrimenti riavvialo tu in modalita' normale). Sul desktop verra' visualizzato un file di testo con risultati: dovresti trovare questo report anche in C:\rapport.txt.
    Posta il log di SmitfraudFix
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Deifobe
    entra in modalit provvisoria ed esegui SmitfraudFix. Seleziona l'opzione 2 e premi invio.
    Alla domanda "Registry cleaning - Do you want to clean the registry ?", rispondi "Y" e dai l'invio. Il computer si riavviera' per completare il processo di pulizia (altrimenti riavvialo tu in modalita' normale). Sul desktop verra' visualizzato un file di testo con risultati: dovresti trovare questo report anche in C:\rapport.txt.
    Posta il log di SmitfraudFix
    ho fatto la scansione, ecco qui il log
    http://wikisend.com/download/651948/rapport.txt

ciao

Permessi di invio