Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[ASP.NET] Button - E' possibile intercettarne il link

Ciao a tutti. Sto lavorando ad una web-Application alla quale devo aggiungere una serie di funzionalità utilizzando una serie di librerie proprietarie da acquistare dopo averle adeguatamente testate (quindi no pirata). Una di queste librerie genera un errore che fa visualizzare una message box nella quale viene notificato l'errore. Nella messagebox è presente un normalissimo button che mi dovrebbe portare alla pagina nella quale viene visualizzato lo stack trace. Il mio problema è che devo conoscere il nome di quella pagina per settare il mio web.config in modo da poterla poi visualizzare in futuro.
    Chiedo: è possibile conoscere la pagina che è associata al controllo button?

Naturalmente non ho codice sorgente della libreria.

Ciao
    Alessandro

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: [ASP.NET] Button - E' possibile intercettarne il link

Originariamente inviato da alesdario
    Ciao a tutti. Sto lavorando ad una web-Application alla quale devo aggiungere una serie di funzionalità utilizzando una serie di librerie proprietarie da acquistare dopo averle adeguatamente testate (quindi no pirata). Una di queste librerie genera un errore che fa visualizzare una message box nella quale viene notificato l'errore. Nella messagebox è presente un normalissimo button che mi dovrebbe portare alla pagina nella quale viene visualizzato lo stack trace. Il mio problema è che devo conoscere il nome di quella pagina per settare il mio web.config in modo da poterla poi visualizzare in futuro.
    Chiedo: è possibile conoscere la pagina che è associata al controllo button?

Naturalmente non ho codice sorgente della libreria.

Ciao
    Alessandro
    Contattare l'azienda che l'ha sviluppata ?

Utente di HTML.it
    Temevo una risposta del genere ... ... ho contattato il support, ma è un'azienda americana ... mi risponderanno oggi pomeriggio ...

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da alesdario
    Temevo una risposta del genere ... ... ho contattato il support, ma è un'azienda americana ... mi risponderanno oggi pomeriggio ...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1074610

Utente di HTML.it
    grazie mille

Permessi di invio