Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Palazzo incendiato a cinecittà

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=301620

    "Bastardi, dovete morire tutti. Vi ammazziamo".
    [..]
    "Non è la prima volta" "È stato un vero e proprio attentato, lo hanno detto anche i pompieri, e non è la prima volta che accade".
    Ho letto diversi articoli ma non ho capito il movente. Chi ci abita lì?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Nah. O almeno non sembra.

    "Un palazzo abitato soprattutto da italiani, impiegati, professionisti, negozianti"

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=301620

  4. #4
    Originariamente inviato da dAb
    italiani, impiegati, professionisti, negozianti
    uuu brutta gente quella, han fatto bene

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: Palazzo incendiato a cinecittà

    Originariamente inviato da dAb

    Ho letto diversi articoli ma non ho capito il movente. Chi ci abita lì?
    nessuno di particolare come hai letto nell'articolo.
    Anzi ormai quella zona non è neanche tanto periferica come sembra.
    Il movente nessuno credo... come il tizio che accendeva motorini parcheggiati in giro per Roma: potrebbe trattarsi semplicemente di un pazzo piromane

  6. #6
    Intanto Alemanno ha fatto mettere su youtube, sul canale "romasicura" che ha aperto qualche tempo fa, il video dei soccorsi

    http://www.youtube.com/watch?v=AZbALKgjttg

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da cyberman
    nessuno di particolare come hai letto nell'articolo.
    Anzi ormai quella zona non è neanche tanto periferica come sembra.
    Il movente nessuno credo... come il tizio che accendeva motorini parcheggiati in giro per Roma: potrebbe trattarsi semplicemente di un pazzo piromane
    Non e` semplicemente l'opera di un piromane, questa e` strage premeditata. Sono state incendiate tutte le auto al pianterreno e sul ciglio della strada, i vigili del fuoco hanno valutato una quantita` necessaria di almeno trecento litri di combustibile, con diverse persone che devono aver lavorato per ore nel silenzio piu` totale. E la frase "bastardi vi uccidiamo tutti" di uno dei tre ragazzi avvistati durante la fuga direi che non lasci spazio a molti dubbi. Per questo mi chiedevo chi mai potesse abitare in quel palazzo per meritare tanto odio. Non sembra nemmeno il "solito" incendio doloso a sfondo razzista, non mi risulta vi abitino extracomunitari.

  8. #8
    Originariamente inviato da dAb
    Non e` semplicemente l'opera di un piromane, questa e` strage premeditata. Sono state incendiate tutte le auto al pianterreno e sul ciglio della strada, i vigili del fuoco hanno valutato una quantita` necessaria di almeno trecento litri di combustibile, con diverse persone che devono aver lavorato per ore nel silenzio piu` totale. E la frase "bastardi vi uccidiamo tutti" di uno dei tre ragazzi avvistati durante la fuga direi che non lasci spazio a molti dubbi. Per questo mi chiedevo chi mai potesse abitare in quel palazzo per meritare tanto odio. Non sembra nemmeno il "solito" incendio doloso a sfondo razzista, non mi risulta vi abitino extracomunitari.
    Appunto, è un ex stabile Inail, a quanto pare tutte famiglie e studenti in affitto normalissimi. E' davvero strano. Un semplice piromane non da fuoco all'intera base dell'edificio, qualcosa come 100 e passa metri. Mah.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da dAb
    Non e` semplicemente l'opera di un piromane, questa e` strage premeditata. Sono state incendiate tutte le auto al pianterreno e sul ciglio della strada, i vigili del fuoco hanno valutato una quantita` necessaria di almeno trecento litri di combustibile, con diverse persone che devono aver lavorato per ore nel silenzio piu` totale. E la frase "bastardi vi uccidiamo tutti" di uno dei tre ragazzi avvistati durante la fuga direi che non lasci spazio a molti dubbi. Per questo mi chiedevo chi mai potesse abitare in quel palazzo per meritare tanto odio. Non sembra nemmeno il "solito" incendio doloso a sfondo razzista, non mi risulta vi abitino extracomunitari.
    non è solo quel palazzo ma anche due di fronte ai quali pare sia successa la stessa cosa tempo addietro. La mia era un'associazione come un'altra visto che anche l'altro personaggio con la stessa tecnica dava fuoco e e file intere di 50 60 scooter alla volta con l'alcool etilico. Qua parlano di un gruppo di persone quindi e tutta un'altra faccedenda

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Quindi quando nell'articolo parlano del fatto che e` gia` successo si riferiscono non a quel palazzo ma a quelli di fronte? Che storiaccia. Non me lo spiego, non ricordo la zona come malfamata..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.