ragazzi ho un problema proprio brutto, non mi funziona più Sidebar
ho vista e appena mi sono istallato l'antivirus Kaspersky nn mi ha + funzionato Sidebar
ki mi più aiutare?????
vi prego ragà
ragazzi ho un problema proprio brutto, non mi funziona più Sidebar
ho vista e appena mi sono istallato l'antivirus Kaspersky nn mi ha + funzionato Sidebar
ki mi più aiutare?????
vi prego ragà
se cliccki con il tasto destro sulla barra delle applicazioni, quale ti compare quella classica o quella di vista??
ecco quì vi posto il problema ragà, spero ke qualcuno possa aiutarmi
Firma del problema
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: iexplore.exe
Versione applicazione: 7.0.6001.18000
Timestamp applicazione: 47918f11
Nome modulo con errori: Flash9f.ocx
Versione modulo con errori: 9.0.124.0
Timestamp modulo con errori: 47e8643e
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 001b3e0c
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fd00
Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni 3: fd00
Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160
Ulteriori informazioni sul problema
ID bucket: 716125168
Sicuro che sia un problema di Sidebar? A me sembra più di Interne Explorer...
Vicino all'orologio, ci dovrebbe essere un pulsante Windows Sidebar. Cliccaci sopra due volte e vedi se compare...
Fabio
Ciao,
Eeehhhmmm.........
il registro riporta qual'è il modulo che provoca l'errore:
forse conviene aggiornare/rinnovare/sostituire il flash player o il ShockwaveNome modulo con errori: Flash9f.ocx
![]()
![]()
si è vero mi correggo, il problema è di internet explorer, non mi funziona più![]()
cosa posso fare????
Ciao,
leggere i messaggi no........cosa posso fare????![]()
![]()
Disinstalla i plugin flash nel browser, tramite gestione componente aggiuntivi e installazioni applicazioni, pulisci il registro, dalle voci orfane o senza riferimento, con ccleaner, riavvia e reinstalla i plugin.
Ciao
ho provato a farlo, non tutti li ho eliminati, la maggior parte li ho solo disattivati, ho anche pulito TUTTO con cCleaner ma niente, continua a non funzionarmidevo contattare Microsoft???
Ciao,
Nessuno ti vieta di farlo, il servizio assistenza serve proprio per questo..... :master:devo contattare Microsoft???
In attesa che ti rispondano, potresti provare a fare alcune prove.
Prova ad avviare internet explorer, in modalità senza componenti aggiuntivi:
start > tutti i programmi > accessori > utilità di sistema > internet explorer ( senza componenti aggiuntivi).
Vai in: pannello di controllo > programmi e funzionalità, cerca e disinstalla queste voci:ho provato a farlo, non tutti li ho eliminati, la maggior parte li ho solo disattivati,
Adobe flash player activeX
Adobe Flash Player Plugin
Adobe shockwave player
Pulisci il registro con ccleaner e riavvia, prova a vedere se funziona, senza i componenti flash, prima di reinstallarli, bisogna sistemare il problema.
Questo dovrebbe sistemare le cose se sono i componenti flash, se fosse un difetto che dipende dall'antivirus o altro programma di sicurezza, fai così:
Fai un avvio in mod. provv. con supporto di rete, se usi una connessione tramite collegamento ethernet, e testa il browser.
In questo modo i programmi di sicurezza non vengono avviati, quindi se funziona è uno di loro.
Ciao
niente da fare.....ho provato tutto quello ke mi avete detto!!!
non va neanche senza componenti aggiuntivi
sono arrivato alla conclusione ke il problema sia Kaspersky perchè tutto è successo da quando l'ho installato e attivato ma nn voglio toglierlo però, ho provato pure a disabilitarlo ma neanche mi parte!!!
qualcuno di voi ha una soluzione????