Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fruscio microfono Imac

Utente di HTML.it L'avatar di mao72

Fruscio microfono Imac

non riesco a utilizzare il microfono dell'imac alluminium

quando tento di usare skype gli altri utenti non mi sentono, e se provo a regolare le preferenze Suono di leopard si sente un fruscio in sottofondo

ha qualcuno è capitato?7

Re: Fruscio microfono Imac

Originariamente inviato da mao72
    non riesco a utilizzare il microfono dell'imac alluminium

quando tento di usare skype gli altri utenti non mi sentono, e se provo a regolare le preferenze Suono di leopard si sente un fruscio in sottofondo

ha qualcuno è capitato?7
    controllato le preferenze di skype? io avevo lo stesso problema poi mi sono accorto che nelle preferenze la periferica audio non era quella corretta
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

si controllato

nelle preferenze Suono mi trovo Soundflower che non ricordo di aver mai messo, può per caso dipendere da questo?

Originariamente inviato da mao72
    si controllato

nelle preferenze Suono mi trovo Soundflower che non ricordo di aver mai messo, può per caso dipendere da questo?
    La configuarazione audio è questa...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

si

ma il microfono non funziona anche in altre applicazioni

Allora non saprei..potrebbe essere qualche settaggio in Preferenze di Sistema>Suono ma potrei anche aver detto una super motocazzata...da quand'è che si presenta il problema? cos'hai fatto precedentemente al manifestarsi del problema?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Mao, per caso usi iChat?
    O hai un account con il quale verificare se il microfono funziona correttamente pure in quel caso?
    Durante l'utilizzo di Skype hai delle casse attaccate all'iMac oppure le cuffie o nulla?

per la precisione il problema non riguarda me ma un mio amico

la cosa strana è che i led che compaiono nella preferenza suono nel tab Ingresso audio di regola si illuminano se si creano dei rumori, nel caso del mio amico non si muovo affatto e se prova a regolare il volume di ingresso si sente un fruscio che accompagna il cursore

cercando su internet potrebbe dipendere da Soundflower ma non ho ben capito da dove proviene e in che modo può creare problemi di questo genere
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio