non riesco a utilizzare il microfono dell'imac alluminium
quando tento di usare skype gli altri utenti non mi sentono, e se provo a regolare le preferenze Suono di leopard si sente un fruscio in sottofondo
ha qualcuno è capitato?7
quando tento di usare skype gli altri utenti non mi sentono, e se provo a regolare le preferenze Suono di leopard si sente un fruscio in sottofondo
ha qualcuno è capitato?7
controllato le preferenze di skype? io avevo lo stesso problema poi mi sono accorto che nelle preferenze la periferica audio non era quella correttaOriginariamente inviato da mao72
ha qualcuno è capitato?7
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
si controllato
nelle preferenze Suono mi trovo Soundflower che non ricordo di aver mai messo, può per caso dipendere da questo?
La configuarazione audio è questa...Originariamente inviato da mao72
si controllato
nelle preferenze Suono mi trovo Soundflower che non ricordo di aver mai messo, può per caso dipendere da questo?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
si
ma il microfono non funziona anche in altre applicazioni
Allora non saprei..potrebbe essere qualche settaggio in Preferenze di Sistema>Suono ma potrei anche aver detto una super motocazzata...da quand'è che si presenta il problema? cos'hai fatto precedentemente al manifestarsi del problema?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Mao, per caso usi iChat?
O hai un account con il quale verificare se il microfono funziona correttamente pure in quel caso?
Durante l'utilizzo di Skype hai delle casse attaccate all'iMac oppure le cuffie o nulla?
per la precisione il problema non riguarda me ma un mio amico
la cosa strana è che i led che compaiono nella preferenza suono nel tab Ingresso audio di regola si illuminano se si creano dei rumori, nel caso del mio amico non si muovo affatto e se prova a regolare il volume di ingresso si sente un fruscio che accompagna il cursore
cercando su internet potrebbe dipendere da Soundflower ma non ho ben capito da dove proviene e in che modo può creare problemi di questo genere