Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Caro direttore...

  1. #1

    Caro direttore...

    Caro Direttore delle FS,
    volevo augurarle una buona giornata complimentandomi per l'OTTIMO servizio prestato dalle nostre ferrorie.
    Devo dire che aver soppresso solo 7-8 treni in meno di una quarantina di giorni è un primato niente male. Ma conto che lei possa impegnarsi di più.

    Senza contare che è una goduria sentire quella carinissima vocina elettronica che 2 minuti prima ti avverte della soppressione chiudendo la frase con: "CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO" ( continuo direi ).
    Ci scusiamo per disagio... Cose se questo bastasse. E' come se il mio gatto stuprasse una passante perchè ingrifato e poi con un colpo di spugna cancellasse il tutto "scusandosi per il disagio".

    Però in compenso i treni sono niente male. Qualche porta in fondo funziona.
    L'ho notato anche perchè stamattina un indigeno del luogo nella minima sosta di 20 minuti che abbiamo fatto ad Aversa, ha pigiato il tastino di apertura almeno 15 volte, e funzionava!
    La porta si chiude, click!, la porta si apre. La porta si chiude, click!, la porta si apre.
    La porta si chiude, click!, la porta si apre. La porta si chiude, click!, la porta si apre.
    La porta si chiude, click!, la porta si apre. La porta si chiude, click!, la porta si apre.
    La porta si chiude, click!, la porta si apre. La porta si chiude, click!, la porta si apre.
    Che brava persona. Peccato non potergli troncare tra capo e collo un bracciolo salvo poi "scusarsi per il disagio".

    Ah, ed io per Aversa non dovevo nemmeno passarci. Ho avuto però l'onore di concedermi questa graditissima deviazione grazie ( perchè non finirò mai di ringraziarli ) all'impegno civile mostrato da alcuni simpatici manifestanti, i quali vista la magnifica giornata di sole hanno ben pensato di occupare la stazione di Acerra.

    Però in fondo, seppur alle 10, in ufficio ci sono arrivato.
    Svegliarsi alle 6,30 per arrivare alle 10 in ufficio è un risultato. Un risultato di merda. Ma pur sempre un risultato.

    Scusandomi per il disagio,
    il suo ex cliente Magnus

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Caro Magnus

    mi scuso personalmente con Lei per il disagio. Buona pedalata.

    Il direttore delle FS
    Cacca!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Caro direttore...

    Originariamente inviato da magnus

    il suo ex cliente Magnus
    Sai quanti ex clienti avrebbero se ci fosse un'alternativa valida? Mi ricordo che per fare Milano-Lecco ci mettevo piú tempo in macchina che in treno, che di solito accumulava 30 minuti di ritardo su un tragitto di un'ora.

  4. #4
    Originariamente inviato da ilgiovo
    mi scuso personalmente con Lei per il disagio

  5. #5

    Re: Re: Caro direttore...

    Originariamente inviato da TeoB
    Sai quanti ex clienti avrebbero se ci fosse un'alternativa valida? Mi ricordo che per fare Milano-Lecco ci mettevo piú tempo in macchina che in treno, che di solito accumulava 30 minuti di ritardo su un tragitto di un'ora.
    Mi rifiuto di usare un tale servizio.
    Un volta sono tornato a casa alle 21.30 uscendo dall'ufficio alle 17!
    E perchè? Perchè avevano rubato del rame

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    Re: Re: Caro direttore...

    Originariamente inviato da TeoB
    Sai quanti ex clienti avrebbero se ci fosse un'alternativa valida? Mi ricordo che per fare Milano-Lecco ci mettevo piú tempo in macchina che in treno, che di solito accumulava 30 minuti di ritardo su un tragitto di un'ora.
    Per fortuna non facevi LeccoMiL'Ano

  7. #7
    una volta la voce elettronica nel treno ha detto che il treno era stato soppresso....

    ci scusiamo per il disagio
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8

    Re: Re: Re: Caro direttore...

    Originariamente inviato da nifriz
    Per fortuna non facevi LeccoMiL'Ano

  9. #9
    Mi faccio ogni giorno 2 ore di treno (1 di andata ed 1 di ritorno) per fare 25km di strada ferrata, in auto impiego circa 30 minuti (traffico permettendo)

  10. #10
    Originariamente inviato da massi71
    una volta la voce elettronica nel treno ha detto che il treno era stato soppresso....

    ci scusiamo per il disagio
    Strada facendo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.