Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[AS2] immagini con loadMovie: comportamenti diversi

Ciao a tutti!

Sullo stage ho una mc "frame" in cui caricherò, in funzione di una variabile "levelNum", un determinato file tra quelli presenti nella cartella "img". Tali file hanno tutti un nome a0, a1, a2... Inoltre sono tutti della stessa dimensione (81*104) ed estensione (jpg)

Questo è il codice che uso:
    _root.frame.loadMovie("img/a"+_root.levelNum+".jpg");

Dopo diverse prove ho notato che alcune immagini vengono caricate (nel senso che non viene visualizzato nessun messaggio di errore di filepath) ma non appaiono sullo schermo. Non riesco davvero a capire da cosa dipenda. Qualcuno ha mai avuto problemi simili?

Allego, a scopo d'esempio l'immagine a0.jpg che non viene caricata.

Grazie dell'attenzione!
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se stai pubblicando per un player inferiore all'8, ricordati che le JPEG progressive non vengono caricate in flash.

CIao e grazie della risposta!

In effetti pubblico con il player 7. Però non ho idea di cosa sia una jpeg progressive. L'immagine che ho allegato è progressive? Se sì come faccio a farla diventare "normale"?

Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non so se è progressiva, ma i sintomi descritti son quelli.
    Per trasformarla, basta che la risalvi stando attento alle impostazioni di salvataggio, ma dipende dal programma che utilizzi.

Riciao!

Confermo, l'immagine è probabilmente una progressive jpg. Ho risalvato come mi hai consigliato e funziona!

Grazie!

Permessi di invio