Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Tropic Thunder...mah..non ci sono spoiler

    Ieri sera sono andato a vedere questo film..devo dire che non mi ha fatto molto ridere.
    Oddio, Jack Black rimane sempre un mito,sia ben chiaro.
    Ben invece,mi sembra un attore un po sprecato per fare un genere così superficiale...
    Non mi sono piaciuti molto i temi trattati ed i film presi in giro.
    Partendo da Platoon,scena che si vede anche nel trailer,viene riproposta la morte del sergente Elias in chiave ironica.A seguire, altre scene recuperate dai warmovie più famosi come Save Private Ryan..
    NOn voglio spoilerare,quindi mi limiterò a parlare della scena che è disponibilie a tutti,ossia quella di Platoon.
    Quel film,è stata una grandissima pellicola di denuncia sulla situazione dei soldati in Vietnam e devo dire che ridicolizzarla..non so...mi ha lasciato un po l'amaro in bocca. Non voglio fare il moralista,per carità,però non lo trovo rispettoso di chi è stato veramente là obbligato...
    Generalizzando,penso che oramai la gente sia completamente assuefatta e tenda a dimenticarsi molte realtà che non farebbero poi tanto ridere..non sono un militarista,sia ben chiaro,però mi ha dato fastidio per chi c'è stato perkè la ritengo una forma di rispetto NON per gli ideali per i quali hanno combattuto (che non condivido),ma per chi è stato obbligato ad andarci...ripeto : non voglio fare il moralista, ma se un domani dovesse uscire un film comico su Schindler list , non mi stupirei.

  2. #2
    e ti sei iscritto per dire questo?

    e con le "k" per giunta?

    auguri

  3. #3
    beh, ho già fatto più di te e senza k! pensa che bello
    Se nn ti interessa,non c'è bisogno che rispondi,no?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    Re: Tropic Thunder...mah..non ci sono spoiler

    Se non pesa agli americani che l'anno vissuta, perchè dobbiamo romperci il c***o noi con queste sterili polemiche?

  5. #5
    Originariamente inviato da Holydadde
    beh, ho già fatto più di te e senza k! pensa che bello
    Se nn ti interessa,non c'è bisogno che rispondi,no?
    dubito tu abbia fatto più di me ... io ad esempio prima di aprire un 3d sull'argomento ho fatto una richerca

  6. #6
    hai ragione sei il numero 1. Numero 1. per me possiamo chiudere questo topic

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    dubito tu abbia fatto più di me ... io ad esempio prima di aprire un 3d sull'argomento ho fatto una richerca
    ma un topa3d? non sarebbe meglio?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Holydadde
    hai ragione sei il numero 1. Numero 1. per me possiamo chiudere questo topic
    per me si poteva anche non aprire

  9. #9
    Originariamente inviato da scimmietta1
    ma un topa3d? non sarebbe meglio?
    l'hai fatta una ricerca prima?


  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    l'hai fatta una ricerca prima?

    si e poi mi son anche lavato le mani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.