Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    come installare un software voip

    ciao ragazzi, prima di tutto vi devo dire che io non so usare linux, ho installato dei programmi solo usando rpm, che s'installano da soli, facilmente.
    Non sono mai riuscita con quelli tar.gz anche se ho provato molte cose e programmi diversi
    Io uso smslisto (www.smslisto.com) funziona alla grande con windows. Ho anche dei telefoni voip.
    Adesso ho un aspire one, di quelli piccolini, mi sembra di aver capito che ha fedora linux
    in giro ho visto tanti nomi di programmi che potrebbero servirmi, ma non riesco ad installarli, l'unico file rpm che ho trovato, è stato di un software chiamato "linphone" ma non riesco ad installare neanche quello perche mi da errore
    ho provato con asterisk, ma trovo solo file tar.gz, che sono quelli che non riesco ad installare mai per la mia ignoranza! Ho provato anche con altri prigrammi,ma trovo solo i file tar.gz per installarli e anche se ho provato, non riesco ad installare nulla in quel modo
    può qualcuno aiutarmi? un software voip che mi permetta di configurare il mio account di smslisto. ?

    vi ringrazio ragazzi

  2. #2
    ho fatto, ekiga, perfetto
    ho fatto l'installazione semplice, ho cercato tramite repository

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.