Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema formattazione "Nessuna unità hd rilevata"

SAlve, ho un HP pavilion dv6910el e sto cercando di togleire vista x xp. solo che quando faccio aprtire da boot m,mi da qst errore. Cosa posso fare?

NESSUNA UNITà DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER

Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione
    hardware relativa ai dischi sia corretta.
    Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o diagnostica fornito dal produttore.

Impossibile continuare. Per uscire premere F3.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Ti servono i driver per il controller sata che non sono presenti all'interno del CD di installazione. Scaricali dal sito di HP, montali su un floppy, quando parti con XP premi F6, gli dai il driver sul floppy e a quel punto potrai vedere il disco e installare XP

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente bannato

Re: Problema formattazione "Nessuna unità hd rilevata"

Originariamente inviato da bini2000
    SAlve, ho un HP pavilion dv6910el e sto cercando di togleire vista x xp. solo che quando faccio aprtire da boot m,mi da qst errore. Cosa posso fare?

NESSUNA UNITà DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER

Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione
    hardware relativa ai dischi sia corretta.
    Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o diagnostica fornito dal produttore.

Impossibile continuare. Per uscire premere F3.
    oppure vai nel bios e togli i sata nativi

Permessi di invio