Come faccio a fare un backup di tutti i collegamenti ai siti che ho sul desktop ? Se dovessi reinstallare Windows li perderei e non ne ho proprio voglia,dato che sul desktop ho una struttura gerarchica con piu' di 100.000 url.
Grazie.
Come faccio a fare un backup di tutti i collegamenti ai siti che ho sul desktop ? Se dovessi reinstallare Windows li perderei e non ne ho proprio voglia,dato che sul desktop ho una struttura gerarchica con piu' di 100.000 url.
Grazie.
mario.
Seleziona tutte icone e copiale su una memoria esterna (pendrive, floppy, CD...).
Ad un mio amico che ha Windows XP gli ho dato un url per vedere se riusciva ad aprirlo e non ci e' riuscito,quindi penso che il tuo metodo non funzioni. Ho paura che quando vado a reinstallare Windows Vista i vecchi url che ho copiato non funzioneranno piu'.
mario.
ma scusami, ma che fai per archiviare un url esattamente? cioè, mi spiego con un esempio, non sono in questo formato?
Si,copio tutti gli url che ho nella cartella /utenti/marietto/Desktop nella penna USB...pero' ne ho dato uno ad un amico che ha XP e non e' riuscito ad aprirlo..
mario.
come faccio a metterlo ? qui non me lo accetta nemmeno rinominato in gif,jpg,png,jpeg...
mario.
usa un file shering qualsiasi, tipo questo
fallo rar o zip
upload-commento e accetta, alla fine metti qui il link
Ovvio che i collegamenti a file che stanno nel tuo hard disk non funzionano...Originariamente inviato da marietto2008
Ad un mio amico che ha Windows XP gli ho dato un url per vedere se riusciva ad aprirlo e non ci e' riuscito,quindi penso che il tuo metodo non funzioni. Ho paura che quando vado a reinstallare Windows Vista i vecchi url che ho copiato non funzioneranno piu'.
Davo per scontato che tu selezionassi le icone dei collegamenti ai siti, poiché per quelle hai chiesto.![]()
http://rs346.rapidshare.com/files/158628591/ikit.rar
cmq non mi riferivo ai link verso i programmi,ma verso i siti web...
mario.