Impressioni? Critiche? Opinioni?![]()
Qlc l'ha provato?
Stessa minestra d LineageII e WoW?
Ciao!![]()
Impressioni? Critiche? Opinioni?![]()
Qlc l'ha provato?
Stessa minestra d LineageII e WoW?
Ciao!![]()
Nessuno gioca a sti giochi "ruba vita" ??![]()
Ho provato la beta a luglio: mi sono annoiata dopo 10 minuti e non ci ho più giocato.
Preferisco di gran lunga WOW, anche se è più "fumettoso".![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
fico,io ho giocato la beta mentre giocavo per disperazione ad age of conan,poi ho fatto 2 settimane su ordine e ora sto su distruziione felicemente collocata con una sorcia come primo pg, e un mandriano e uno sciamano da cazzeggio(gorthor)
l'unico peccato, essendo stata tanto tempo su daoc, è che per vendere account a sti gazzo di wowari io non riesco a trovare quell'intricato mix di daoc e vedo tante cazzate wowuser-friendly( scenari bg come mini arene, rvr stupidamente snobbato-come se non fosse il cuore del gioco)
conto e spero che con la nuova espansione di novembre se ne tornino di là,invece di insozzarci il server![]()
sarebbe stato carino che mythic li avesse (i)solati in server appositi, ahahah, come le classi per cinesini e negretti della lega![]()
![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Originariamente inviato da guendalina.exe
sarebbe stato carino che mythic li avesse (i)solati in server appositi, ahahah, come le classi per cinesini e negretti della lega![]()
![]()
![]()
Abbi fede sorella: manca solo una settimana.![]()
Comunque parecchi "wowari" di mia conoscenza che hanno provato warhammer se ne sono tornati dopo poco... Io non ho manco fatto in tempo a vedere quello di cui parli: ho resisito un'ora a dir tanto e poi ho disinstallato tutto.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
guarda, senza cattiveria, figurati, ma ioio .. vi odio ecco
perchè avete proprio un concetto diverso del gioco ed essendo proprio tanti ce lo massacrate.
posso immaginare tutti i motivi per cui warhammer non vi piaccia o perchè vi annoiate a fare solo i bg sostenendo che il gioco sia noioso e non abbia end-game.e tte credo, non è quello il gioco, ma vai farlo entrare nelle vostre testoline da raperonzolo.
la mithyc si è prostituita parecchio, abbiamo dovuto cedere moltissimo alle vostre diavolerie click and go ( che io chiamo semplicemente "la morte della skill del giocatore") in piu vi ostinate a non capire il meccanismo e a pretendere di wowizzarlo
dalle mie parti ,vista l'orribile emergenza, stiamo facendo alleanze fra gilde ex daoc, dovessero partire bene vi sdraiamo. sapevatelo
(VE NE DOVETE ANDAREEE,clicchete clicchete andate a livellare nei vostri gazzo di dungeon e rimaneteci)
con simpatia, baci (ti consiglio di provarlo, invece, è piuttosto carino e lontano dalla merdina che era in beta)![]()
ah, un bellissimo video omaggino per daochiani nostalgici: nelle capitali di order e distruzione ci hanno messo un pezzetto di Albion (lacrimuccia)
http://www.youtube.com/watch?v=csKi0xmfvaI
Rocco,sono pazza del tuo diastema
... alla fine non ho capito se Warhammer merita![]()
Comprato la collector edition perchè speravo che il gioco fosse ciò che prometteva. Giocando a wow solo per il pvp speravo che Warhammer mi desse qualcosa in più. A parte il motore grafico vecchio di 10 anni che fa sembrare wow un gioco nuovo, il pvp fa schifo, è lento, l'interazione fra pg è ferraginosa () . A fatica sono riuscito a livellare una sorceress (mi rifiuto di giocarlo in italiano) fino al 10 e poi ho mollato. Posso affermare che Warhammer online mi ha fatto rimpiangere Age of Conan, il che è tutto dire.
Versione breve: WoW > WaR anche per il pvp. War è il peggior gioco uscito negli ultimi anni. Mythic culo.
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.