Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: Call center Netsi

  1. #1

    Call center Netsi

    Domani pomeriggio ho un colloqui per questa azienda, sull'annuncio dicono che lavorano per telecom, spero non sia telemarketing o roba simile, ad ogni modo domani vado a sentire.

    Presupppongo un fisso mensile, niente cagate a "raggiungimento obbiettivi" ed ovviamente niente lavori in nero, che già questi tendono a cambiare sempre gente, se poi sono in nero chi li rivede più.

    Se è un part-time, mi sa di si, spero in un 4-500 euro al mese, o per un ful time sulle 800.

    Reduce dalle inculate passate accetto al massimo 1 settimana di formazione e cazzate varie, sapendo già dall'inizio cosa mi si propone. Niente 3 mesi di formazione e assurdità simili.

    Voi che ne pensate? qualcuno di voi ha esperienze qui?
    E' pure a 10 minuti di macchina da casa, speriamo bene.


    Ho ritrovato un annuncio di questa azienda, non proprio dal sito a cui ho trovato il contatto io.
    Qui parla di assistenza clienti, di fisso + incentivi, mbho. Speriamo bene.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Dipende

  3. #3

    Re: Call center Netsi

    Originariamente inviato da Neptune
    Reduce dalle inculate passate accetto al massimo 1 settimana di formazione e cazzate varie, sapendo già dall'inizio cosa mi si propone. Niente 3 mesi di formazione e assurdità simili.
    Cioè io ho fatto 2 anni di formazione con un contratto e tutti sti problemi mica me li son fatti. Boh
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    Devo essermi perso qualche puntata.
    Non avevi trovato lavoro da un amico di tuo fratello o qualcosa del genere?

  5. #5

    Re: Re: Call center Netsi

    Originariamente inviato da LaJe
    Cioè io ho fatto 2 anni di formazione con un contratto e tutti sti problemi mica me li son fatti. Boh
    Qui la formazione dubito che te la paghino e te la mettono sotto contratto e sopratutto c'è il classico "a supermento corso" o cazzatecosi. Non mi faccio 3 mesi gratuitamente, senza nessun contratto senza nemmeno la certezza di essere preso.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6

    Re: Re: Re: Call center Netsi

    Originariamente inviato da Neptune
    Qui la formazione dubito che te la paghino e te la mettono sotto contratto e sopratutto c'è il classico "a supermento corso" o cazzatecosi. Non mi faccio 3 mesi gratuitamente, senza nessun contratto senza nemmeno la certezza di essere preso.

    Senza fare un colloquio farsi già sti problemi è assurdo.


    Per natale se ti arriva a casa questo:




    è da parte mia.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    col kaiser che ti consiglio, visto quanto li prendi in considerazione. Questa puntata di "Neptunasty" me la godo da pubblico.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367

    Re: Call center Netsi

    Originariamente inviato da Neptune
    Niente 3 mesi di formazione e assurdità simili.
    ieri ho visto il film "La ricerca della felicità"
    è la vera storia di Chris Gardner... questo qui era stato lasciato dalla moglie e aveva un figlio piccolo da mantenere e seguire. Era sempre al verde (è stato pure arrestato per non aver pagato delle multe) però, nonostante tutto, ha fatto uno stage non pagato di 6 mesi per poi diventare broker... dopo qualche anno ha fondato una sua compagnia (Christopher Gardner International Holding Company) e guadagna miliuuuoni di dollari.

    ecco... Neptune... perché non fai il broker? (ricordati di me quando fonderai la tua Neptune International Holding Company)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Call center Netsi

    Originariamente inviato da willybit
    ieri ho visto il film "La ricerca della felicità"
    è la vera storia di Chris Gardner... questo qui era stato lasciato dalla moglie e aveva un figlio piccolo da mantenere e seguire. Era sempre al verde (è stato pure arrestato per non aver pagato delle multe) però, nonostante tutto, ha fatto uno stage non pagato di 6 mesi per poi diventare broker... dopo qualche anno ha fondato una sua compagnia (Christopher Gardner International Holding Company) e guadagna miliuuuoni di dollari.

    ecco... Neptune... perché non fai il broker? (ricordati di me quando fonderai la tua Neptune International Holding Company)
    oh beh, del resto anche al superenalotto qualcuno fa 6, di quando in quando
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10

    Re: Re: Call center Netsi

    Originariamente inviato da willybit
    ecco... Neptune... perché non fai il broker?
    Beh, il broker di palle lo fa già qui nel forum, parte avvantaggiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.