Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    errore 619 - Alice e Windows Vista

    salve a tutti
    ho postato questo problema anche sul forum "connettività..." ma non ricevo aiuto... spero di trovarlo qui..

    Ho Alice Flat, il modem Alice Gate (quello tondo rosso) e Windows Vista. La connessione è attraverso ethernet (anche perchè per usb non esistono i drivers per Vista). Il problema è che mi dà errore 619, impossibile stabilire la connessione, una porta è stata chiusa.
    Il problema è sicuramente sul pc perchè adesso mi sono collegata con un portatile col mitico WinXp e sta andando egregiamente.

    Qualcuno mi ha consigliato di rimuovere sw di 3e parti come zone allarm o kaspersky, ma non ho mai installato niente del genere. Il pc è stato ripristinato totalmente per un virus. Ho disattivato il firewall e poi anche il defender, ma non ho risolto niente...

    Quali altri tentativi potrei fare???

  2. #2
    Metti XP anche sul pc dove attualmente c'è Vista...

  3. #3
    probabilmente non tocca a me dirlo però non hai atteso molto prima di postare anche in questa sezione, il 3d che hai scritto in adsl è della stessa giornata a poche ore di distanza da questo, probabile che qualche moderatore lo chiuda.
    comunque prima di postare hai provato a sentire l'assistenza di telecom?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    1) Il forum non è un help-desk, il fatto che dopo un'ora nessuno ti abbia ancora risposto è una cosa normale...
    2) Il crossposting è vietato...

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.