Qualcuno di voi usa ISS e MYSQL in locale?
Qualcuno di voi usa ISS e MYSQL in locale?
Personalmente no, però se ci fai conoscere il tuo problema, se non è un segreto di stato, forse possiamo aiutarti.
![]()
Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli
Ma chè segreto di stato :P anzi sarei contento di risolvere sto cavolo di problema :P…
Dunque !!! Quando avevo Windows XP, installavo ISS, MYSQL e anche altri setup (Che ora non ricordo come si chiamano) inerenti sempre alla configurazione di MYSQL, al termine di tutte queste installazioni mi appariva un semaforino sulla barra di applicazione che mi consentivano così il funzionamento completo delle pagine ASP e MYSQL…
Ora con windows vista cosa devo fare? Installo ISS poi? Non basta MYSQL Administrator che scaricai all’interno del sito sun ? L'ho scaricato da li perchè programmo anche in JAVA...
Direi di procedere per gradi, segui questa guida per installare IIS 7 su windows vista:
http://server.html.it/articoli/leggi...ndows-vista/1/
e fai sapere.
Ho seguito questa guida infatti l'ISS mi funziona bene, il problema e quando vado a creare una pagina ASP contenente la connessione al database che non mi funziona !!! non da alcun errore, non mi trova semplicemente la password !!! tu programmi in ASP giusto?
Non solo in ASP![]()
Segui questa guida nella parte:
Installazione MySQL 5.0
http://www.diplod.it/2008/01/21/inst...windows-vista/
hmmm ma apache a cosa mi serve?non devo scaricarlo anch'io vero?
No, limitati a seguire la guida nella parte: Installazione MySQL 5.0Originariamente inviato da Alexander_37
hmmm ma apache a cosa mi serve?non devo scaricarlo anch'io vero?
Tutto il resto non fa per te.![]()
si ma tutte queste cose le avevo già fattee non va comunque
Sicuro?Originariamente inviato da Alexander_37
si ma tutte queste cose le avevo già fattee non va comunque
Posta l'errore.