Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Quanto ce l'hanno duro quelli del No a Dal Molin

    Per me tantissimo, ma tanto tanto tanto, sono secoli e secoli che vanno avanti, non si stancano mai, ma mica mai, porcaladra cagna se ce l'hanno duro.


    Ma avrei un paio di critiche da muover loro, però le critiche vanno fatte per conoscenza dei fatti

    Quindi, vorrei sapere, PERCHE' PROTESTANO CONTRO GLI AMERICANI?
    Voglio dire, si, capisco perchè, ma secondo me stanno focalizzando gli sforzi nella direzione sbagliata.

    E' come se (esempio)
    Mame abita in un bellissimo appartamento
    L'amministratore di condominio che è Troglos, decide che io devo smammare perchè secondo lui nel mio appartamento ci deve andare a vivere Carnauser.
    Alchè io non me la prendo con Troglos ma me la prendo con carnauser.

    Quindi vorrei capire, perchè questa protesta con chi ha mosso la richiesta di occupare quel territorio, e non verso chi GLIEL'HA CONCESSA?


    grazie per eventuali risposte
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Perchè se fai notare a Carnauser che non è ben accetto, Carnauser potrebbe pensare che avrà difficoltà a stare vicino a te, e quindi potrebbe scemare la sua convinzione.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    beh.. è diversa la cosa, metti che carnauser abbia fatto "dei favori" a troglos e adesso lo ricatta avanzando "illegittimamente" pretese sull'appartamento ....
    Cacca!

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk
    Perchè se fai notare a Carnauser che non è ben accetto, Carnauser potrebbe pensare che avrà difficoltà a stare vicino a te, e quindi potrebbe scemare la sua convinzione.
    ma non è controproducente questo antiAmericanismo, a livello di opinione pubblica

    Cioè, trovo giustissimo piazzarsi davanti alla gru a stelle e strisce, trovo meno giusto pubblicizzare la tua avversione verso gli americani.

    non so se mi sono spiegato.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Perché fino al 4 Novembre gli ammerigani saranno tutti brutti, sporchi e cattivi. Poi improvvisamente torneranno ad essere un popolo illuminato.

  6. #6
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma non è controproducente questo antiAmericanismo, a livello di opinione pubblica

    Cioè, trovo giustissimo piazzarsi davanti alla gru a stelle e strisce, trovo meno giusto pubblicizzare la tua avversione verso gli americani.

    non so se mi sono spiegato.
    Beh se protesti con "americani merda" è un conto, se protesti con "americani qui non ci dovete venire a rompere erca" un altro.
    Non so se mi spiego.

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    Perché fino al 4 Novembre gli ammerigani saranno tutti brutti, sporchi e cattivi. Poi improvvisamente torneranno ad essere un popolo illuminato.
    ste cazzo di risposte alla webus le odio, ti corcherei ma ti voglio bene quindi sappi che ti faccio na carezza che a livello simbolico è un pugno
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    Perché fino al 4 Novembre gli ammerigani saranno tutti brutti, sporchi e cattivi. Poi improvvisamente torneranno ad essere un popolo illuminato.
    Si, illuminato dalle bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da dokk
    Beh se protesti con "americani merda" è un conto, se protesti con "americani qui non ci dovete venire a rompere erca" un altro.
    Non so se mi spiego.
    ti spieghi benissimo, ma tu mi insegni anche che essendo in un paese comandato dai froci fascisti, se dici una cosa fuori luogo loro PEM ti fanno bombardamento mediatico!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ste cazzo di risposte alla webus le odio, ti corcherei ma ti voglio bene quindi sappi che ti faccio na carezza che a livello simbolico è un pugno
    in realtà è verissimo ma vabbè

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.