Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    206

    consiglio script mailinglist

    sto creando una mailinlist senza usare robe già fate..

    ho creato tutte le mie belle anagrafiche..

    ma il problema e il dubbio è l invio delle mail..

    Come va gestito secondo voi ?

    nel mio script se devo inviare 50.000mail faccio caricare la pagina ad ogni 50mail inviate..
    praticamente invio 50mail e poi ricarico la pagina portandomi dietro alcuni dati per l invio successivo..

    cmq è un metodo ilmio che nn mi piace..perchè mi è capitato che a volte l pagina andasse in time out..

    mi piacerebbe che si potesse vedere anche una barra che ti dica a che punto sei con l'invio del mailing..

    mi date qlche consiglio grazie mille

  2. #2
    Apri google e cerca PHP cron.

    L'invio di newsletter di quelle dimensioni non viene mai fatto tramite il web server.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    206
    grazie filippo..

    in verità nn faccio un invio di mai dal mio script ma carico le mail da inviare..

    quindi tutto il mio script nn fa altro che caricare un database di email..

    l invio quello vero lo faccio tramite altri comandi..


    per fare quello che mi serve dici che mi serve il cront ??
    ma poi il cront è quella funzione che mi permette di eseguire il file in un giorno ed in un ora prestabilita ?

    se si a me nn serve..perchè io nel momento che clicco il pulsante invio del mio script devo caricare 50.000 se non 200.000 mail in un database..solo che volevo farlo inviando un 50mail alla volta in modo da nn ammazzare il serve e poi volevo una barra che mi dica a che punto sono..

  4. #4
    Apri google e cerca PHP cron.

    Si, è quello che ti serve, e si, ti permette di inviare 50 mail alla volta e di vedere a che punto dell'invio sei arrivato.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    206
    OK CI guardo ..

    senti ma nn è che te sai anche il link giusto con la spiegazione di come lo vorrei io con la barra che mi dice a che punto sono io..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.