Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi di query... per un GridView

Salve ho un DB access con 2 tabelle per registrare un sondaggio degli utenti, i quali possono scegliere tra tre possibili destinazioni scelte da un elenco.

Le mie tabelle sono:

DESTINAZIONI
    IDDestinazione
    Destinazione

STATISTICHE
    IDStatistiche
    Destinazione1
    Destinazione2
    Destinazione3
    Data

(Destinzioni1,2,3 sono chiavi esterne)

La query è una semplice SELECT che mostra le destinazioni. Devo fare una JOIN per visualizzare le 3 Destianzioni a partire dalle chiavi memorizzata nella tabella STATISTICHE, ma finchè ho UNA SOLA chiave non ci sono problemi, in qusto caso in cui invece ce ne sono 3... non so più farlo:

codice:
    SELECT Statistiche.IDStatistiche, Statistiche.Data, Destinazioni.Destinazione
    FROM   (Statistiche INNER JOIN
                Destinazioni ON Statistiche.Destinazione1 = Destinazioni.IDDestinazione AND
                Statistiche.Destinazione2 = Destinazioni.IDDestinazione AND 
                Statistiche.Destinazione3 = Destinazioni.IDDestinazione)
    ORDER BY Statistiche.Destinazione1, Statistiche.Destinazione2, Statistiche.Destinazione3
    Come posso aggiustare la cosa in modo che nella mia GridView si vedano le 3 destinazioni e non le loro chiavi?

Grazie
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Ragazzi, ho risolto!

Cazzeggiando con l'editor di query del Visual Web Developer ho capito come fare:

codice:
    SELECT        Statistiche.IDStatistiche, Statistiche.Data, Statistiche.IP, Destinazioni.Destinazione AS Dest1, Destinazioni_1.Destinazione AS Dest2, 
                             Destinazioni_2.Destinazione AS Dest3
    FROM            (((Statistiche INNER JOIN
                             Destinazioni ON Statistiche.Destinazione1 = Destinazioni.IDDestinazione) INNER JOIN
                             Destinazioni Destinazioni_1 ON Statistiche.Destinazione2 = Destinazioni_1.IDDestinazione) INNER JOIN
                             Destinazioni Destinazioni_2 ON Statistiche.Destinazione3 = Destinazioni_2.IDDestinazione)
    ORDER BY Statistiche.Data
    Grazie comunque lo stesso a tutti!

Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Permessi di invio