Ciao
Stò usando il Baol upload, nella stessa pagina io ho passato una variabile, che voi sappiate è possibile dire a l'uploader di usare quella varaibile come nome file?
Grazie![]()
Ciao
Stò usando il Baol upload, nella stessa pagina io ho passato una variabile, che voi sappiate è possibile dire a l'uploader di usare quella varaibile come nome file?
Grazie![]()
Mi pare di si con oUpload.Form("tuavariabile")
Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli
però dicecodice:<% Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.SetPath "Files\" oUpload.UploadAndSave ' Recupero le variabili dal Method Post ID_Contratto = Trim(oUpload.Form("ID_Contratto")) NomeFile = Trim(oUpload.Form("NomeFile")) oUpload.Form("NomeFile") Response.Write "collega_effettuato.asp?NomeFile=" & NomeFile & "&ID_Contratto="& ID_Contratto Set oUpload=Nothing %>
codice:Microsoft VBScript runtime error '800a01b6' Object doesn't support this property or method: 'Form' /Contratti/sito/upload_semplice.asp, line 15
Prova così.
codice:Set oUpload = new cUpload oUpload.SetPath "Files\" oUpload.AutoRename = true oUpload.Overwrite = false oUpload.Upload oUpload.SaveAs GetFileName ' Recupero le variabili dal Method Post ID_Contratto = Trim(oUpload.Form("ID_Contratto")) NomeFile = Trim(oUpload.Form("NomeFile")) Response.Write "collega_effettuato.asp?NomeFile=" & NomeFile & "&ID_Contratto="& ID_Contratto Set oUpload=Nothing
Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli
Risolto così:
codice:<% Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.SetPath "Files\" oUpload.AutoRename = true oUpload.Overwrite = false oUpload.Upload ' Recupero le variabili dal Method Post ID_Contratto = Trim(oUpload.Form("ID_Contratto")) NomeFile = Trim(oUpload.Form("NomeFile")) oUpload.SaveAs NomeFile & ".pdf" Response.Redirect "collega_effettuato.asp?NomeFile=" & NomeFile & "&ID_Contratto=" & ID_Contratto Set oUpload=Nothing %>
GRAZIE MILLE!!!