Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio dimensioni db

ciao a tutti ho questo quesito da porvi ho un db access da 95mb (lo so lo so era meglio se facevo tutto in mysql o altro .. ) ora dovrei aggiungere delle tabelle sarabbe meglio aggiungerle all'interno del db gia creato oppure fare un db nuovo e quando vado a richiamare la pagina creo 2 connessioni ai 2 db?

Cioè quello che voglio sapere cosa sarebbe più "performante" ingrandire ancora il db e avere unica connessione o fare magari diversi db e di conseguenza diverse connessioni..

se lo programmi bene, e lo manutieni regolarmente, un db access sopporta tranquillamente quelle dimensioni

uehh.. ciao

quindi secondo te è meglio a continuare ad ingrandire qual db ?

Cmq ti vorrei chiedere creare 2 o 3 conessioni a db diversi dentro ad una pagina e peggio che avere un db di dimensioni di circa 100mb ?

per programmare bene cosa intendi ..

Originariamente inviato da slay
    uehh.. ciao

quindi secondo te è meglio a continuare ad ingrandire qual db ?

Cmq ti vorrei chiedere creare 2 o 3 conessioni a db diversi dentro ad una pagina e peggio che avere un db di dimensioni di circa 100mb ?
    perché me lo ri-chiedi?

..

credo che non esistono particolari problemi sulle connessioni a db differenti. L'unica cosa è ovviamente ricordarsi di aprire, chiudere e distruggere le connessioni ed i recorset alla fine della pagina.

PS perchè non esportare il db in mysql? Esiste una interfaccia di mysql che si chiama Migration Tool che ti permette semplicemente di trasferire struttura e dati.

Poi se utilizzi un include per la tua connessione alle pagine ti basta cambiare la stringa di connessione ed il gioco è fatto..
    Per il vostro piacere di navigare
    nuovemodelle.com
    Quando cominceranno a capirmi mi avranno già programmato...

ok ..
    si lo so esiste Migration Tool il problema e che dovrei cmq rifare le impaginazioni e varie select attualmente vanno bene ma so già che nn funzioneranno con mysql ...

grazie per le dritte

per optime:

Originariamente inviato da slay
    per optime:

VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio