ho un problema col pc mi compare la scritta generic host win 32 verrà chiuso e poi mi disconnetto,ho scaricato l'aggiornamento di windows ma il problema persiste
ho un problema col pc mi compare la scritta generic host win 32 verrà chiuso e poi mi disconnetto,ho scaricato l'aggiornamento di windows ma il problema persiste
icaro77
NO,HO FORMATTATO IL PC ED HO ANCHE ALTRI PROB AD ESEMPIO MI SI SPEGNE DOPO CHE COMPARE LA SCRITTA DI C://WINDOWS/LESS.EXE SI CHIUSO CON UN VALORE NON NORMALE,E CHE C://WINDOWS FONT .EXE è INFETTATO
icaro77
ma ci puoi scrivere o effettuare scansioni??
scarica SystemScan
disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus
carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.
nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
non mi fà caricare il report
icaro77
si, lo so. riprova più tardi, cortesemente, oppure carica il file zippato su Freefilehosting
...
URL="http://freefilehosting.net/download/41dch"]30_10_2008_19_36_report.zip[/URL]
questo è il link
icaro77
font.exe non c'è.
ad ogni modo, c'è un residuo da eliminare
ti mando un file con un messaggio privato
scompattalo => spostalo sul desktop ed eseguilo
clicca, uno alla volta (e senza fretta), su tutti i tastini
quando hai finito, elimina il file e posta un nuovo systemscan
analizza C:\WINDOWS\system32\i su Virustotal e posta i risultati fino alla riga MD5 compresa
Fai una scansione on-line con Kaspersky:
clicca su Kaspersky Online Scanner => Accept => (partirà l'update)
=> seleziona "my computer" (a sinistra) => al termine della scansione clicca su "View Scan Report"
=> "Save Report As" => salva e posta il rapporto.
...
ciao,
ti ho girato novamente il messaggio.
vedi prima se stavolta lo ricevi..
ciao
dei
...