Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Bendaggio gastrico

  1. #1

    Bendaggio gastrico

    Ciao a tutti,

    messo davanti all'evidenza del mio 40 di BMI , è la seconda volta che mi viene prospettata da due diversi dottori la possibilità di ricorrere al bendaggio gastrico.

    Me ne parlano benissimo, mi dicono che risolverei il mio problema (l'obesità) ma mi pare che tendano a glissare un po' sulle controindicazioni, esattamente come quando mi consigliano di imbottirmi di ricorrere all'aspartame che (pare) possa essere cancerogeno.

    Conoscete qualcuno che sia ricorso a questo metodo o che, perlomeno, si sia informato direttamente? Sapete se abbia avuto / letto di evidenti controindicazioni?

    Siamo tutti d'accordo sul fatto che una buona dieta e dell'attività sportiva siano un buon metodo, ma sono in una condizione in cui tutto questo non può bastare.

  2. #2

    Re: Bendaggio gastrico

    Originariamente inviato da maucirano
    Ciao a tutti,

    messo davanti all'evidenza del mio 40 di BMI , è la seconda volta che mi viene prospettata da due diversi dottori la possibilità di ricorrere al bendaggio gastrico.

    Me ne parlano benissimo, mi dicono che risolverei il mio problema (l'obesità) ma mi pare che tendano a glissare un po' sulle controindicazioni, esattamente come quando mi consigliano di imbottirmi di ricorrere all'aspartame che (pare) possa essere cancerogeno.

    Conoscete qualcuno che sia ricorso a questo metodo o che, perlomeno, si sia informato direttamente? Sapete se abbia avuto / letto di evidenti controindicazioni?

    Siamo tutti d'accordo sul fatto che una buona dieta e dell'attività sportiva siano un buon metodo, ma sono in una condizione in cui tutto questo non può bastare.

    Ho un'amica che l'ha fatto

    Ti dico solo una cosa

    Il bendaggio gastrico senza la forza di volontà e un dieta ferrea non serve ad una emerita Fava!


    e l'hai già scritto tu, quindi ti sei risposto
    per quanto ne so, non ha sentito male ne dolori, un po' di fastidio all'inizio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ho un conoscente che e' ricorso a un intervento simile, vedo di recuperare un po' di informazioni. non esitare a mandarmi un pvt se sospetti me ne sia dimenticato
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    mmm sbaglio o c'è una nostra forumista storica che l'ha fatto qualche anno fa? (mi ricordo chi è, ma magari mi sbaglio o non vuole dirlo )

  5. #5
    quel che ha fatto --lo-- non e' proprio il bendaggio gastrico?

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    mmm sbaglio o c'è una nostra forumista storica che l'ha fatto qualche anno fa? (mi ricordo chi è, ma magari mi sbaglio o non vuole dirlo )
    ci aveva aperto diversi thread, quindi non credo abbia problemi a dirlo

  7. #7
    Originariamente inviato da trinityck
    mmm sbaglio o c'è una nostra forumista storica che l'ha fatto qualche anno fa? (mi ricordo chi è, ma magari mi sbaglio o non vuole dirlo )
    Aspetto LO al varco. Mi è venuto in mente che ne aveva accennato anche qui.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Mia cugina l'ha fatto.
    E' viva
    E' magra
    ma
    a) sembra depressa.. hauna faccia che prima non aveva, sembrava più felice ( rosalina rosalinaaa )
    b) non può mangiare più una fava.

  9. #9
    Originariamente inviato da uroboro
    a) sembra depressa..
    e lo e'?

  10. #10
    Si si, la mia sorellona -LO- l'ha fatto, ed è vero che è dimagrita.
    Chiedi pure in pvt a lei e ti dice tutto, controindicazioni etc.




    Uroboro: Non credo che sia causata dall'intervento la depressione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.