Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Account Utente

Account Utente

scusate ma sono disperato
    apro account utente da pannello di controllo e ottengo una videata bianca
    con i bottoni indietro avanti e home in alto. Tutto il resto è bianco. Ho
    paura che dipenda dal registro di sistema, ma non so cosa fare

Se può essere di aiuto ho avuto anche i seguenti problemi che vi elenco in ordine cronologico:

1) finestra "cerca" praticamente bianca (si vede solo il canino)
    2) PC molto rallentato allo spegnimento
    3) cambiamento della batteria della scheda madre (quella che comanda anche l'orologio per intendersi).

Ho provato anche l'avvio in modalità provvisoria ma non si riesce ad entrare.

Spero possiate essermi di aiuto.

saluti

UP

La sensazione è che il pannello di controllo non sia stato "installato", ammesso che sia possibile che questo accada...

Innanzi tutto dicci che sistema operativo hai... Se è Vista, mi arrendo in partenza innanzi a tali stravaganze.

In secondo luogo, potrebbe esserci un rallentamento della lettura (e quindi visualizzazione) delle cartelle a causa di un disco troppo pieno e non deframmentato, o con qualche errore...
    Ti suggerisco quindi, qualora tu non l'abbia fatto, uno scandisk completo (da avviarsi cioè al riavvio successivo, prima di caricare Windows) ed una deframmentazione... Magari prima di effettuarle libera un (bel) po' di memoria spostandola su archivi esterni o su DVD-Dati...

Aggiungo anche una pulizia del registro con Ccleaner, preliminare alle altre operazioni.

Permessi di invio