Pagina 1 di 43 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 429
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Gelli conduttore in tv: «Venerabile Italia»

    Su Odeon tv da lunedì alle 22.20

    Il «Maestro» della loggia massonica segreta P2 condurrà un suo programma. Ospiti? Andreotti e Dell'Utri
    MILANO - È ricordato principalmente per essere stato «Maestro Venerabile» della loggia massonica segreta P2. Per cui il titolo della sua trasmissione non può che essere «Venerabile Italia». Sottotitolo: «La vera storia di Licio Gelli». Quindi Licio Gelli sbarca in tv. Avrà un programma tutto suo da lunedì, alle 22.20, su Odeon tv .

    IL PROGRAMMA - Sarà proprio il maestro della P2 la «voce narrante», assieme a Lucia Leonessi, di una «ricostruzione inedita della storia dell’ultimo secolo, «dalla Guerra di Spagna agli anni ’80, dai salotti di Roma alle rive del lago di Como, dall’epoca fascista al crac del Banco Ambrosiano». l programma, presentato venerdì ufficialmente a Firenze, vedrà anche la partecipazione di personaggi politici e storici come Giulio Andreotti, Marcello Veneziani e Marcello Dell’Utri.
    Strano, non c'è Kossiga...forse perchè oramai riesce a parlare solo una volta a settimana?

    Comunque, che belle lezioni di storia...da non perdere proprio.
    A quando un dvd da distribuire nelle scuole?


  2. #2
    Fonte?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    non ho parole
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    .
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Druzya
    non ho parole
    Anch'io. Le ho finite da un pezzo.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da mosquito70
    Anch'io. Le ho finite da un pezzo.
    daiiiiiii facciamo festaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaa



    riscattiamo l'onore del gran maestrooooooo


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da Druzya
    non ho parole
    io si, pero sono solo insulti

  9. #9
    Dai dai, a poco la volta il Piano sta avendo successo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Per i più giovincelli, un breve, brevissimo resoconto (dal Corriere.it) delle "gesta" di questo venerabile signore, che insieme a tanti altri della cosidetta P2 ha dato onore, gloria e rispetto all'Italia.

    CHI È GELLI - È ricordato principalmente per essere stato «Maestro Venerabile» della loggia massonica segreta P2. È stato camicia nera, ha aderito alla Repubblicà di Salò, qualcuno ipotizza che Gelli era molto vicino alla Cia. È stato accusato di aver un ruolo in «Gladio», amico stretto del leader argentino Peròn. Dopo la scoperta della P2, fuggi in Svizzera dove fu arrestato mentre cercava di ritirare decine di migliaia di dollari a Ginevra, ma riuscì ad evadere dalla prigione. Fuggì quindi in Sudamerica, prima di costituirsi nel 1987. Licio Gelli è stato condannato con sentenza definitiva per i seguenti reati:
    procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato
    calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola,
    tentativi di depistaggio delle indagini sulla strage alla stazione di Bologna
    Bancarotta fraudolenta (per il fallimento del Banco Ambrosiano è stato condannato a 12 anni).
    A questo punto mi affido alla giustizia divina, ma visto che abbiamo l'Unto tra di noi, forse questo appello non verrà considerato.

    Da non credere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.