Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Captare la fine di un swf lanciato con loadMovie

Salve a tutti,
    da sala_cine.swf, lancio, usando loadMovie, un film01.swf all'interno di un "visore", che non è altro che un rettangolo trasformato in simbolo (clip filmato).

In pratica sala_cine.swf fa da contorno (si tratta di una sala cinematografica) e lancia nello schermo (il simbolo "visore" appunto) un film01.swf.

Alla fine del film (il film01.swf che dura 30 secondi) vorrei lanciare, sempre dal sala_cine.swf, un file audio, ma per fare questo si deve accorgere quando il movie lanciato con loadMovie è finito.

Come faccio? esiste qualcosa in actionscript 2?

L'alternativa è lanciare il file audio direttamente da film01.swf ma sarebbe un bagno di sangue in quanto il filmati da lanciare sono un centinaio!!!!

Help!!!

Utente di HTML.it
    cosa usi dentro film01.swf? usi gli flv?

se sono solo animazioni o comunque frame nella linea temporale prova a mettere un fotogramma alla fine con un'etichetta, o una variabile booleana, o una stringa... tipo var controlFilm:Boolean = true; oppure var controlFilm:String = "fine"...

poi dentro sala_cine.swf, fai un controllo sul valore di visore.controlFilm... se è vero carica il file audio se è falso gioca a burrago...

cmq è un pò balordo il metodo che usi.
    se carichi un flv ci sono dei gestori che ti indicano quando finisce il video... penso.

se premi il punto interrogativo sull'editor ActionScript dentro flash ti appare la guida in locale, digita nella ricerca "gestire video" e ti si aprirà un universo sconosciuto..

Non sono flv ma semplici animazioni.
    Io avrei voluto non dover intervenire su tutti i movi secondari ma solo sul primo che li lancia
    Ho dovuto farlo in questo modo perché solo dopo avere realizzato i vari filmati secondari (che sono il contenuto) è stato deciso come visulaizzarli (sentro una sala cinematografica).

Utente di HTML.it
    non conosco alternative...
    mi ricordo che qualche volta ho usato getCurrentFrame o una cosa del genere...

la guida di riferimento di ActionScript, dovrebbe trattarle queste storie. Sinceramente non è il modo migliore quello scelto da te, ma una soluzione la trovi tranquillo.

beh potresi vedere di quanti frame (totalFrame) è composto il filmato caricato e su quelli intercettare la fine del filmato stesso...ovviamenete l'animazione del filmato che caricherai dovrà svolgersi sulla suatime line principale altrimenti nn funge.....
    cmq fa una ricerca nel forum che mi sa che già si è trattata sta cosa

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Purtroppo so che non è la soluzione migliore, solo che il lavoro l'ho svolto in due tempi, e nel frattempo il progetto è cambiato.
    Per non buttare tutto a mare ho dovuto trovare questo "escamotage". Comunque grazie per l'aiuto

Permessi di invio